Beauty box: cosa sono e come funziona acquistarne una

Perché anche tu dovresti provare l’abbonamento per ricevere una Beauty Box a casa

Beauty Box: cosa sono, come funziona acquistarne una e perché è conveniente? Tutto quello che c’è da sapere a riguardo!

In Italia stanno diventando sempre più famose: le beauty box sono delle scatole che contengono a sorpresa numerosi prodotti di bellezza. Il loro successo sta decisamente aumentando grazie alle beauty blogger e le influencer che decidono di collaborare con le aziende responsabili del progetto. Un’iniziativa nata negli Stati Uniti, che ha raggiunto il business anche in Corea e che nell’ultimo periodo sta conquistando il mercato italiano. Ma come funziona e come è possibile ricevere a casa la propria scatola? Scopriamo di più a riguardo!

Beauty Box: come funziona?

Oramai, digitando su internet le due paroline famose, possiamo trovare una quantità di siti in cui è possibile acquistare la propria beauty box. La domanda, quindi, è: come riceverne una a casa?

trousse trucchi
trousse trucchi

Ricevere una beauty box è semplicissimo: sul mercato abbiamo la possibilità di trovare determinate aziende che offrono un abbonamento mensile in modo da ricevere ogni mese a casa propria una scatola con all’interno dei prodotti a sorpresa di ogni genere. Ovviamente, i prodotti inseriti all’interno della box possono essere di brand famosi o poco conosciuti.

Perché è un’iniziativa interessante? La beauty box ci permette di acquistare almeno cinque prodotti ad un prezzo più che accessibile dal momento in cui, singolarmente, quei prodotti li andremmo a pagare molto di più. Quindi, la scatola dei prodotti di bellezza può contenere trucchi, smalti, creme per il corpo, trattamenti o siero per il viso e tanto altro ancora. Per risparmiare ancora di più, le aziende ci permettono anche di selezionare il tipo di abbonamento che preferiamo: se è trimestrale o addirittura annuale andremo a pagare ancora meno rispetto all’abbonamento mensile!

Quanto costano le beauty box?

La scatola di bellezza ci permette, quindi, di risparmiare tanto e testare nuovi prodotti dedicati alla cura della nostra pelle. Ma più o meno qual è il costo dell’abbonamento? Possiamo partire da un prezzo di circa 15 Euro e arrivare a circa 50 Euro per abbonamenti trimestrali!

ultimo aggiornamento: 17-08-2019