Inaugurato a New York l’Atelier Beauté Chanel!

Arriva a New York l’Atelier Beauté Chanel, non si tratta soltanto di un negozio, ma di un paradiso interattivo ideale per le beauty addicted!

Per le amanti di ogni prodotto di beauty e del make up arriva una grande novità. È infatti appena stato inaugurato l’Atelier Beauté Chanel, non si tratta di un semplice negozio in cui si possono acquistare i trucchi. Infatti è uno store interattivo e deluxe, un vero e proprio parco giochi, ideale per chi ama questo mondo.

Lo store di Chanel si trova a Soho, esattamente al 120.5 di Wooster Street. Se vi capita di andare a fare un viaggio nella Grande Mela e amate i cosmetici non potete non segnarvi nell’agenda questo indirizzo. È assolutamente da andare a vedere, scopriamo insieme meglio di cosa si tratta.

Tutto sul nuovo Atelier Beauté Chanel a Soho!

L’atelier di Chanel non è un semplice negozio di make up, ovviamente è possibile trovare tutti i trucchi della linea, i profumi e i prodotti di skin care. Però si tratta di un vero e proprio parco giochi dei cosmetici, inoltre è interattivo e deluxe.

Atelier Beauté Chanel
Fonte foto: https://www.instagram.com/aretastylesecrets/?hl=it

Ovviamente lo store è anche molto instagrammabile, perché è organizzato in maniera impeccabile e l’esperienza all’interno è divertente. Sono già in tantissimi coloro che hanno pubblicato post dopo aver visitato il luogo delle meraviglie.

Ogni texture e ogni prodotto è organizzato in maniera maniacale in espositori e scatole, in stile Marie Kondo. Inoltre lo spazio non è studiato soltanto per vedere i prodotti, ma anche per viverli, sperimentarli e provarli sulla propria pelle.

Appena entrate nell’atelier il personale vi fornisce una chiave per riporre i vostri affetti negli appositi armadietti. Inoltre vi verrà chiesto di creare un account online, in cui potrete salvare e acquistare i vostri prodotti preferiti. Dopodiché si trova una zona dedicata ai lavandini, in cui dovrete lavare il viso e le mani, prima di provare i prodotti. In più è possibile ricevere i consigli degli esperti e fare lezioni di make up.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aretastylesecrets/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures