Spopola il make up technicolor per gli occhi ideale per la primavera!

Il make up technicolor sarà il nuovo trend da sfoggiare in primavera, si tratta di un trucco occhi pieno, con palette brillanti e vitaminiche!

Come ben sappiamo i social network, le star appartenenti al mondo dello spettacolo e le influencer lanciano le nuove tendenze in fatto di beauty. Questa volta parliamo di trucco per gli occhi e il nuovo trend è il make up technicolor.

Le passerelle e i red carpet ci suggeriscono questa novità. Si tratta di un make up pieno e saturo per gli occhi. Le nuove palette di ombretti sono infatti brillanti e vitaminiche. Il trend è stato lanciato dalle star che hanno cavalcato il red carpet dei Golden Globes, in particolare Camilla Belle aveva un trucco verde smeraldo pieno, mentre Lili Reinhart ha scelto il rosso e Jaime King il turchese.

Make up technicolor: cos’è e come realizzarlo?

Il colore del trucco technicolor è pieno e a tinta unita, si tratta di un ritorno del saturo. È una tendenza ideale da sfoggiare durante la prossima stagione calda per illuminare il viso. L’estetica della donna viene così rivista, infatti il make up è posizionato su tutta la palpebra superiore, fino quasi alle sopracciglia ed è leggermente spennellato anche su quella inferiore.

Make up technicolor
Fonte foto: https://www.instagram.com/camillabelle/?hl=it

Il trucco è over e molto sensuale, con un effetto giocoso e divertente. Non c’è regola sui colori da utilizzare, infatti possiamo vedere palpebre rosa, verdi, azzurre, arancioni, gialle oppure brillanti e piene di glitter. Il gioco sensuale è donato dallo sguardo e dalla sua valorizzazione.

Oltre all’ombretto dovrete applicare una buona dose di mascara per rendere il tutto ancora più armonioso. Se volete potete mettere anche un po’ di eyeliner nero, le gote sono arrossate con un tocco di blush e le labbra sono naturali, ma rese più voluminose dal trucco. È davvero esplosa la voglia di caldo e di colore.

Gli esperti di Mac Cosmetics in merito hanno spiegato: “

La nuova palette ci invita a considerare e indossare il make up come una forma d’arte. L’idea di indossare sferzate di pigmenti sugli occhi o sulla bocca ha guadagnato popolarità dalla sua comparsa la scorsa stagione“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/camillabelle/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures