Smalto al prosecco di Opi: l'ultimo trend di bellezza

Arriva lo smalto al prosecco!

L’ultimo trend in fatto di manicure che le beauty lovers non possono assolutamente perdere è lo smalto al prosecco per brindare in bellezza!

È arrivata una novità dedicata alle amanti del make up e alla cura del corpo, questa volta parliamo di unghie e non possiamo farci sfuggire l’ultimo trend. Si tratta appunto dello smalto al prosecco per brindare in compagnia, ma anche in bellezza.

La bella stagione è alle porte ed è giunto il momento di iniziare a fare degli aperitivi all’aria aperta e in riva al mare. Ecco che con questa novità saremo sempre bellissime e avremo delle unghie curate e all’ultima tendenza. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito.

Food & Beauty: arriva lo smalto al prosecco!

Esattamente come possiamo intuire dal nome, questo smalto ci ricorda un bicchiere di bollicine. Si tratta di un colore ideale da sfoggiare in primavera, per dare un cambio di look alle nostre mani, dopo un lungo inverno in cui abbiamo usato solo smalti scuri. Infatti è una tonalità di beige lattiginosa, ottima per l’estate poiché fa risaltare l’abbronzatura.

Smalto al prosecco
Fonte foto: https://www.instagram.com/opi/

È stato il noto brand di smalti Opi a lanciare la novità e lo smalto si chiama: I’ll be there in a Prosecco. Si tratta di un color crema opaco, molto chic e raffinato. È disponibile nella versione di smalto normale, ma anche in quella semipermanente.

Questo non è l’unico brand che ha lanciato la novità, infatti anche Faby ha lanciato lo smalto che si chiama Prosecco. Mentre Groupon ne ha lanciato uno che ha l’odore uguale a quello dello champagne, questo però è sulle tonalità del giallo e profuma di Veuve Clicquot.

Non è questa la prima volta che si associa il food/drink alla cura del corpo, sono infatti tanti i brand che hanno lanciato make up a tema. Ricordiamo la palette a forma di pizza, quella di hamburger, di gelato e molte altre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/opi/

ultimo aggiornamento: 11-05-2019