Fish Nails: le unghie con i pesci disegnati sono l'ultimo trend

Fish nails: l’ultimo trend estivo per le unghie!

Dai social network è arrivata la Fish nails, ovvero la manicure con disegnati i pesci in perfetto mood estivo da copiare assolutamente!

Sappiamo bene che la manicure è una delle espressioni più divertenti per la nostra bellezza. È molto versatile e cambia in continuazione. Adesso è arrivato un nuovo trend da copiare assolutamente e che ci fa anche sorridere, si tratta della Fish nails, ovvero la nail art che vede i pesci rossi e quelli di altre specie protagonisti delle nostre unghie.

Sono sempre i social network a lanciare i nuovi trend per quanto riguarda il make up e la cura delle unghie e anche questa volta la nuova tendenza l’abbiamo scoperta lì. In particolare su Instagram sono tantissimi i post di unghie con i pesciolini disegnati e che hanno conquistato i nostri cuori. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Fish nails: il trend dell’estate del 2019!

Avete voglia di mare? Forse è ancora un po’ presto per pensare alle vacanze estive, ovviamente però potete immaginare di essere in spiaggia con la nuova manicure. Infatti questa nail art è in perfetto stile con il mood estivo e ci ricorda il sole, il caldo, il mare e la spiaggia.

Fish nails
Fonte foto: https://www.instagram.com/root_to_beauty/?hl=it

I soggetti acquatici e tropicali sono i nuovi protagonisti delle nostre unghie. Scorrendo tra i post di Instagram troviamo numerosi pesci rossi dipinti su ogni unghia. Non mancano invece le basi con l’effetto e il colore dell’acqua, impreziosite anche solo dalle squame dei pesci. Ovviamente dovete ricorrere alle mani esperte di un’estetista poiché è davvero difficile realizzarli con precisione.

La tendenza di avere gli animali stampati sulle unghie sta davvero spopolando nell’ultimo periodo. Infatti non ci siamo fatte sfuggire la cow nails durante l’inverno, ovvero le unghie muccate e anche quelle fatte in perfetto stile di ogni animale della savana.

Fonte foto: https://www.instagram.com/root_to_beauty/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-05-2019