Cow nails: il nuovo trend sono le unghie con le macchie delle mucche

L’ultimo trend in fatto di unghie per il 2019 sono le Cow nails!

Arrivano le Cow nails, ovvero la nail art con macchie bianche e nere, proprio come il manto delle mucche, da sfoggiare in primavera!

Sappiamo bene che l’animalier è tornato di moda per la primavera e l’estate del 2019. Ma l’ultima tendenza in fatto di unghie sono le cow nails. Di cosa stiamo parlando? Si tratta di una nail art ispirata al manto delle mucche, con una base bianco latte decorata con macchie nere.

La stampa animalier non è affatto una novità, ma il nuovo trend della manicure a mucca sta già facendo impazzire molte beauty addicted. Infatti su Instagram spopolano immagini di questa nail art e anche la bellissima Kendall Jenner ha dichiarato di non vedere l’ora di provarla. Scopriamo insieme come realizzarla.

Tutto quello che c’è da sapere sulla cow nails art!

Anche se sono tanti coloro che considerano l’animalier volgare, rimane comunque tra le stampe più amate dalle donne. Abbiamo visto unghie tartarugate, che si tratta di uno degli ultimi trend del momento, oltre alle classiche leopardate, tigrate, zebrate o con sfumature che ricordano gli animali della savana. Questa volta è arrivato il momento di spostarci nella fattoria.

Cow nails
Fonte foto: https://www.instagram.com/paintbucketnails/?hl=it

In realtà queste manicure se vengono abbinate in maniera non eccessiva sono davvero eleganti e chic, oltre che sexy e raffinate. Per la stagione calda della primavera e dell’estate del 2019 si aggiunge un altra stampa animalier: quella a mucca.

Per realizzarla è molto semplice. Basta creare una base sull’unghia con uno smalto bianco deciso, appena questa è asciutta si possono fare delle macchie irregolari con lo smalto nero. Si tratta di una nail art molto facile e veloce da realizzare anche a casa da sole.

Questa manicure è da abbinare ad un outfit sobrio, come il total black oppure ad un jeans e una t-shirt bianca, molto semplice. Anche la bellissima Kendall Jenner ha dichiarato al magazine Allure di volerla provare al più presto, approvando la sua bellezza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paintbucketnails/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-02-2019