È stata lanciata una nuova App: Mac Stickers che permette di utilizzare gif a forma di make up. La nuova idea per le beauty junkies!

Le beauty junkies, ovvero le drogate di bellezza, devono correre a scaricare la nuova imperdibile App, ideata da Mac Cosmetics. L’applicazione si chiama Mac Stickers e l’azienda di trucchi ha ideato degli stickers da usare su Instagram, tramite Giphy. I soggetti rappresentati sono tutti i suoi prodotti che non possono mancare nel beauty case delle amanti del make up!

Semplificando il discorso possiamo dire che si tratta di un’applicazione che ci farà molto divertire sui social network. Le nostre foto e le nostre story potranno essere decorate con le gif a forma di make up.

Mac Stickers: l’app imperdibile per le amanti del make up!

la linea Mac ha quindi deciso di trasformare i suoi prodotti must have in gif da utilizzare sui social network, in particolare su Instagram. Le immagini che possiamo trovare variano tra i numerosi prodotti dell’azienda. A partire dal rossetto che tutte noi amiamo, fino al leggendario fondotinta Studio Fix. È presente la gif anche dell’innovativo Fix+ e molti altri accessori di trucco per non passare inosservate.

Applicazione
Fonte foto: https://pixabay.com/it/smartphone-cellulare-1894723/

Inoltre sono state ideate numerose gif che lanciano messaggi positivi, contro il body shaming e tutto ciò che di negativo troviamo sui social. I questi stickers possiamo trovare frasi come: All Ages, All Races, All Genders, ovvero: tutte le età, tutte le razze e tutti i generi. Il tutto in coerenza con i messaggi che vuole lanciare il noto marchio. La nuova App da scaricare è gratuita.

Nel frattempo stiamo ancora aspettando però le emoticon da utilizzare su Whatsapp per divertirci messaggiando con le amiche. Per il momento non ci resta che scaricare l’App e iniziare a postare foto e story molto divertenti, da vere beauty junkies!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/smartphone-cellulare-1894723/

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 22-10-2018


Piangere per curare lo stress e l’ansia: il metodo testato in Giappone!

Yoga a cavallo: la disciplina che libera mente e corpo!