Tutti i make up e i profumi per non passare inosservate!

Il make up e i profumi che scegliete vanno studiati con attenzione! Così non passerete inosservate. Ecco alcuni consigli…

chiudi

Caricamento Player...

Per non passare inosservate il segreto è solo uno: non lasciare niente al caso. Studiate attentamente il vostro make up e i profumi che scegliete. In questo modo rimarrete impresse nella mente di tutti. Vi diamo alcuni consigli per fare strike ed essere le regine della serata. Sia che vi sentiate belle e amiate stare al centro dell’attenzione, sia che conosciate perfettamente anche i vostri difetti. Imparate a valorizzarvi! Per risplendere mirate oltre alla perfezione, siate voi stesse, con le vostre caratteristiche, ma mantenete i vostri difetti ben mimetizzati.

Make up e i profumi
Fonte foto: https://pixabay.com/it/trucco-polvere-rossetto-2479577/

I capelli e l’outfit: tutti i consigli

Potete puntare sui capelli in diversi modi. Create delle beach waves con un spray apposito e lasciateli sciolti, aggiungendo un cerchietto gioiello. In alternativa, legateli in uno chignon un po’ spettinato e alto aggiungendo decorazioni bijoux. Se sono corti, invece mettete una fascia colorata.

Salite sui tacchi solo se ve la sentite, e se sapete camminarci. Non c’è nulla di peggio che vedere una donna voler attirare l’attenzione, ma poi barcollare mentre cammina.

Il make up e i profumi: i consigli

Avvolgetevi in una nuvola di profumo, basta vaporizzarlo sul collo e dietro alla nuca. Per un effetto assicurato, mettetene un po’ anche sui capelli e sui polsi. Il profumo ideale è agrumato, dolce ma non troppo, e indimenticabile per chi vi circonda. Ovviamente è importante non esagerare: non volete che la gente non riesca a starvi vicino? Nella profumeria Sephora potete trovarne di ogni genere. Il più consigliato è il profumo do Dolce&Gabbana.

Per occhi che non passano inosservati, che stregano appena colpiscono la preda, stendete sulle ciglia un mascara colorato, blu o verde. Le più coraggiose possono provare anche dei colori più pazzi come il rosso e il fucsia. Invece per quanto riguarda le labbra provate un rossetto Mac! Puntate su una carnagione luminosissima. Potete accentuare e esaltare la vostra abbronzatura con una crema corpo glitterata e illuminante.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/trucco-polvere-rossetto-2479577/