Quali sono le migliori marche di rossetto?

Quali sono  le migliori marche di rossetto in commercio? Tutti i consigli per acquistarli!

chiudi

Caricamento Player...

L’industria cosmetica è ricca di opportunità per la scelta del rossetto per labbra. Ben consapevoli dell’importanza rappresentata dal trucco della bocca. I migliori marchi in commercio offrono una sempre più ampia gamma di scelta per competere sul mercato.

Rossetto: quali sono i migliori marchi?

A gareggiare per la conquista del primo posto di rossetto rosso sono:

– Le Rouge Givenchy n° 319 Rouge intense, un colore ricco ed energico, facile da applicare, a lunga durata.

– Rossetto Chanel Rouge Allure n°14 Passion intenso, brillante, non macchia, ha una lunga durata ma ha un costo elevato e idrata poco.

Rossetto
Fonte foto: https://pixabay.com/it/rossetto-rosso-tonalit%C3%A0-di-rosso-2585174/

I rossetti per labbra più venduti

Tra i più alti livelli figurano quelli di Diego Dalla Palma, con il suo Absolute Mat Lipstic n°20. Questo è opaco, facile da applicare e molto confortevole. Avete mai provato invece i rossetti della Mac? Sono favolosi!

Yves Sain Laurent  che, con Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Glossy Stain, ha creato i primi esempi di tinte lucide a lunga tenuta liquide. Il suo packaging è sempre accattivante e ha un punto in più nella classifica dei cosmetici in commercio.

La catena di tinte presentate dalla ex top model Kate Moss con Rimmel London ha una punta di diamante costituita dal Lasting Finish Kate Nude 040. È a lunga durata, delicato e naturale, ha il tocco in più donato dall’essenza alla vaniglia.

Rossetto vibrazioni di colore in 33 Nudo di Collistar rende le labbra più sensuali e voluminose. Ha un’ottima applicabilità, è versatile e contrasta l’invecchiamento.

Max Factor con Lipfinity ha creato, come suggerisce il nome, un prodotto quasi infinito dalla durata di 8 ore senza seconde applicazioni. È morbido e brillante sulle labbra.

Questo è un elenco che coinvolge solo alcuni marchi ma ne esistono davvero moltissimi non citati, come Dior e Dolce&Gabbana. Ma l’unico vero giudice è il gusto di ogni donna che sa come far splendere le proprie labbra. Infine potete acquistare tutti i prodotti e le tinte che desiderate da Sephora, anche online.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/rossetto-rosso-tonalit%C3%A0-di-rosso-2585174/