Nail Art sempre più fashion e fuori dagli schemi: arriva la nuova moda di attaccare uno charm proprio sull’unghia. Ecco come!

Essere appassionate di Nail Art non è semplice, perché quasi ogni giorno arriva una nuova moda. Se anche voi amate curare le vostre mani e decorare le vostre unghie con colori ed effetti più chic che ci siano, allora questo tipo di Nail Art fa al caso vostro. Dall’estero arriva la nuova moda di attaccare sull’unghia un vero e proprio charm. Ma attenzione, non serve la colla e può essere cambiato ogni volta che lo si desidera! Ecco come funziona e, soprattutto, da chi è stata ideata questa nuova tecnica…

Nail Art originale con charm

All’estero sembrano essere sempre un passo avanti a noi e lanciano spesso la nuova moda. Ora è capitato ad una Nail Designer, che troviamo su Instagram, la quale è riuscita a diffondere un nuovo trend. Bravissima e davvero originale, non poteva che pensare a come rendere l’unghia ancora più chic ed eccentrica. Perfette per chi non ama passare inosservato e vuole andare oltre ai colori di tendenza di quest’autunno inverno: le Tick Tock Nails, così si chiamano, sono caratterizzate da uno charm. 

Nail Art
Fonte foto: https://www.instagram.com/aleksa452/

In parole povere, occorre acquistare uno charm e una base studiata per essere adattata sull’unghia. Spieghiamoci meglio: viene attaccata sull’unghia una base che avrà il potere di far “attaccare” lo charm senza però incollarlo. Quindi con un semplice movimento potrà essere tolto e rimesso. Proprio per questo, ogni qualvolta si desidera, è possibile cambiare il tipo di oggetto e cambiare sempre fantasia!

Un’idea geniale per chi si stufa facilmente del colore delle sue unghie e non ha intenzione di ricominciare da zero con la manicure. Le Tick Tock Nails non rovinano l’unghia e rendono la mani ancora più glamour. Perché non provare?

Fonte foto: https://www.instagram.com/aleksa452/

TAG:
mani

ultimo aggiornamento: 08-12-2018


Perché perdiamo i capelli? 7 possibili motivi da non sottovalutare

Bocca voluminosa: tutto quello che c’è da sapere sul Filler labbra