Arrivano le terme della birra in Italia e in Europa… Il bagno sarà frizzante!

Sono arrivate anche in Europa e in Italia le nuove terme della birra. I centri benessere hanno iniziative sempre più stravaganti, da ora si potrà fare il bagno in una bionda… birra!

Nei centri benessere le novità sono sempre tante, questa volta sono arrivate le terme della birra. Adesso il relax cambia gusto e ci si potrà immergere in una vasca colma della bevanda molto amata dagli italiani. Andare alla spa sarà un’occasione speciale per immergersi completamente nella birra nel vero senso della parola.

In molti centri benessere sparsi in tutta Italia e in Europa sarà possibile fare i bagni di birra. Infatti questa oltre ad essere buonissima da degustare, ha molte proprietà e benefici anche sul nostro organismo e sul corpo. Ma non solo, è un’ottima cura termale per migliorare l’aspetto della pelle e renderla più sana.

Sono arrivate le terme della birra in Italia!

Le terme si possono trovare a Merano, in Austria, in Svizzera, in Islanda e in molti altri paesi. Questa grande novità ha dato il via anche ad altri numerosi trattamenti con la preziosa bevanda. L’esperienza è unica e oltre a passare una giornata di benessere e relax è possibile sperimentare numerosi trattamenti estetici e termali alla birra.

La sensazione migliore e l’esperienza totalizzante è quella di immergersi completamente all’interno di una vasca colma di bevanda. Oppure si possono fare delle maschere al lievito di birra per rendere la pelle più elastica. Ma non è tutto, è possibile anche accedere alle saune rilassanti che sprigionano l’aroma e poi ancora si può fare il gommage al malto. Infine ci si può far coccolare con un massaggio al malto e molto altro.

Terme della birra
Fonte foto: https://www.instagram.com/v_e_r_o_n_i_c_a_88/

Ultimamente sono tante le novità, infatti la birra viene utilizzata in molti modi, perché da poco sono state scoperte tutte le sue potenzialità e i suoi benefici. Per esempio ne è stata inventa una appositamente per le donne sottoposte a chemioterapia per il cancro al seno, si chiama Mamma Beer. Inoltre è stato scoperto che ha degli ottimi risultati per alleviare i dolori muscolari. Ovviemente in questi due casi viene utilizzata la birra analcolica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/v_e_r_o_n_i_c_a_88/

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures