Un posto incantevole, considerato da molti un paradiso italiano, capace di conquistare con le sue beauty farm. Ecco le spa sul lago di Garda da non perdere.

Per chi vuole concedersi qualche giorno di vacanza in una delle località italiane più incantevoli, suggeriamo di fare un salto nelle spa sul lago di Garda. Ci sono varie strutture che vi ospiteranno e vi coccoleranno, e che renderanno la vostra fuga dalla routine quotidiana un’esperienza straordinaria. Non solo massaggi e trattamenti unici a cinque stelle, ma anche paesaggi circostanti, che vi faranno innamorare. Ecco quali sono le migliori spa e terme sul lago di Garda.

Le migliori spa e terme sul lago di Garda

Byblos Art Hotel Villa Amistà è un hotel spa sul lago di Garda a 5 stelle, che non potete non visitare se vi trovate in zona. Al suo interno c’è l’esclusivo Espace Byblos, un centro benessere all’avanguardia, con tanto di zona fitness. Un’altra spa sul lago di Garda che vi consigliamo particolarmente è il Du Parc et Du Lac Grand Resort.

Il suo centro benessere, Armonia Spa & Fitness, è immerso in un bel parco con piante secolari. Qui potrete effettuare diversi trattamenti rigeneranti. Inoltre qui è possibile usufruire di vari pacchetti day spa.

Aqualux, Spa sul lago di Garda
Fonte foto.https://www.facebook.com/aqualuxhotel/photos/a.323113327771169/323113621104473/

Uno dei centri benessere sul lago di Garda più esclusivi è l’Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino. Le otto piscine che lo compongono sono riempite con acqua minerale naturale. È inoltre dotato di un centro fitness e di un’area benessere di mille metri quadrati. Da non perdere il Lefay Resort & Spa, a Gargnano, che offre trattamenti esclusivi eseguiti non solo da personale esperto e con esperienza ma anche da medici, per ritrovare il proprio equilibrio a 360 gradi.

Ci sono anche delle ottime spa sul lago di Garda a Sirmione. Tra quelle che vogliamo consigliarvi c’è Aquaria, con il centro benessere termale di terme di Sirmione. I trattamenti eseguiti in questa beauty farm sono realizzati con l’acqua termale sulfureo salsobromoiodica.

Il lago di Garda, dunque, non offre solamente borghi deliziosi, paesaggi pazzeschi e natura incontaminata ma anche vere e proprie oasi del benessere.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/piscina-nuoto-relax-spa-di-lusso-690034/


Cos’è il teratoma? Cause e sintomi da conoscere

Arriva il Release miofasciale per avere muscoli sempre rilassati!