Seetroën: i nuovi occhiali che non faranno più soffrire il mal d’auto

Seetroën: sono i nuovi occhiali molto strani che permettono di eliminare il senso di nausea e gli altri sintomi dello star male in auto. Sono ottimi sia per adulti che per bambini!

Citroën lanciato una nuova imperdibile idea. Si tratta di Seetroën, ovvero un nuovo paio di occhiali, dalla forma molto particolare, che promette di eliminare definitivamente i disturbi del soffrire di mal d’auto.

Con questi occhiali, le persone che soffrono di chinetosi o cinetosi, non dovranno più preoccuparsi. La nausea e il vomito, sia negli adulti che nei bambini, saranno eliminati da questa invenzione!

Seetroën: gli occhiali contro la nausea in auto!

I sintomi di questo disturbo in auto sono la nausea, il vomito, il pallore e la testa che gira, sono molto fastidiosi sia per gli adulti che per i bambini, nella stessa misura. Viaggiare a volte può diventare davvero difficile, ma la nota azienda automobilistica ha lanciato una novità sul mercato.

Gli occhiali promettono di eliminare questo disturbo e in pratica ricreano la linea dell’orizzonte con un liquido colorato. Il liquido svolge diversi movimenti, avanti e indietro, a destra e a sinistra e in senso frontale, negli anelli intorno agli occhi. In questo modo risolvono il difetto sensoriale che il mal d’auto provoca. Sono da indossare appena si percepisce il problema e il loro effetto inizia circa dodici minuti dopo. Sarà possibile anche leggere in auto senza stare male.

Seetroën
Fonte foto: https://www.instagram.com/citroennorge/

Seetroën: come si usano?

Se indossati mentre si è in auto dovrebbero risolvere il disturbo. Questi sono sprovvisti di lenti e possono essere indossati sopra ad un altro paio di occhiali, quindi non è necessario procurarsi delle lenti a contatto. Inoltre sono utilizzabili dai dieci anni di età in su.

Seetroën utilizzano la tecnologia sviluppata dalla start-up francese Boarding RingTM, ovvero un dispositivo paramedico, studiato a fondo e testato, che ha un’efficacia del 95%. Possiamo definitivamente dire addio alle caramelle allo zenzero, alle gomme da masticare e a tutti quegli inutili rimedi che non servono a nulla!

Fonte foto: https://www.instagram.com/citroennorge/

ultimo aggiornamento: 16-08-2018

Giulia Sambinello

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures