Protezione solare in polvere per proteggere la pelle dal sole

Arriva la nuova protezione solare in polvere!

Anche in primavera è importante proteggere la pelle dai raggi del sole e per averla sempre perfetta e curata è arrivata la protezione solare in polvere!

Il 20 marzo del 2019 è iniziata ufficialmente la primavera, adesso le giornate iniziano ad allungarsi e le temperature si alzano sempre di più. È piacevole stare all’aria aperta e godersi le belle giornate. Ma bisogna sempre prestare attenzione alla cura della pelle. Per questo motivo è stata lanciata la prima protezione solare in polvere.

Molte di noi sono convinte che sia necessario proteggersi dai raggi del sole solo in alta montagna o quando siamo in spiaggia. Questa è una convinzione del tutto errata. I medici consigliano di avere un filo di protezione sempre e dobbiamo iniziare a pensarci già in primavera. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere su questa novità di bellezza.

Arriva la protezione solare in polvere per la pelle perfetta!

A lanciare questa novità di bellezza è stato il noto brand Paula’s Choice Skincare e le beauty lover non potranno più farne a meno. Anche se si tratta di un prodotto che tutte noi dovremmo avere in borsetta o nella trousse dei trucchi. La protezione solare si chiama On-the-Go Shielding Powder SPF 30 ed è possibile acquistarla al prezzo di 29 dollari.

Protezione solare in polvere
Fonte foto: https://www.instagram.com/paulaschoice/?hl=it

Questo prodotto non serve soltanto a proteggere dai raggi del sole, ma è perfetto anche per opacizzare la pelle e chiudere i pori dilatati. È ideale per proteggere la pelle dai raggi UV in occasione delle passeggiate all’aria aperta o quando decidiamo di fare la corsa al parco.

Come si usa questo prodotto? Tutte le mattine dopo aver fatto la nostra beauty routine quotidiana possiamo applicarla sulla pelle del volto con il suo pennello. In seguito possiamo passare al rito del make up. Infatti il trucco lo potete applicare tranquillamente sopra e questa farà il suo effetto.

La polvere è composta da minerali setosi e traslucidi, inoltre è arricchita con vitamine C ed E. Ha numerosi benefici, oltre a svolgere il suo compito infatti migliora la qualità della pelle e la rende lucida, fungendo da illuminante. Adesso dobbiamo correre ad acquistarla perché la primavera è iniziata!

Fonte foto: https://www.instagram.com/paulaschoice/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-03-2019

>