Le polo ricamate contribuiscono a creare outfit unici e realizzare abbigliamento personalizzato per il lavoro: come ordinarle online in modo facile e veloce.

Le polo sono simbolo di versatilità e si abbinano facilmente a qualsiasi look in ogni stagione dell’anno, tanto da rappresentare capi di abbigliamento evergreen che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba maschile e femminile.

La possibilità di personalizzarle con ricami ad hoc, inoltre, permette di trasformarle in indumenti dal design unico e originale che si rivelano efficaci in molte occasioni, sia nel tempo libero sia in ambito professionale. Indipendentemente dal colore e dal modello, infatti, le polo ricamate consentono sia di valorizzare un outfit sia di personalizzare l’abbigliamento da lavoro, grazie alla realizzazione di un logo, una scritta o un’immagine ricamata.

donna ragazza polo chiara occhiali da sole

Creare e acquistare polo ricamate online

Per avere a disposizione polo caratterizzate da ricami di qualità ed elevati livelli di personalizzazione, tuttavia, è determinante rivolgersi ai professionisti del mestiere in grado di curare anche i minimi dettagli, garantendo un risultato duraturo.

Le polo ricamate con Printful, azienda di stampa che mette a disposizione una vasta gamma di polo basic da ricamare secondo le singole necessità, permette di effettuare ordini online per sé stessi o per la vendita, ideando la grafica e scegliendo la tipologia e la posizione del ricamo. Una soluzione destinata sia a chi effettua acquisti personali, sia a chi vorrebbe mettere in vendita gli articoli realizzati.

Polo con ricami per realizzare outfit unici

Anche una semplice polo può rendere unico un outfit, soprattutto se arricchita con ricami ad hoc caratterizzati da un design inedito ma preciso. Per ottenere questo risultato occorre creare il disegno di base utilizzando grafiche compatibili con il sistema di ricamo, vale a dire design con blocchi di colore solido, linee chiare e senza sfumature.

Printful garantisce risultati impeccabili guidando i clienti in tutte le fasi creative, assicurando la massima qualità dei tessuti delle polo che rimangono morbide e mantengono la loro forma lavaggio dopo lavaggio.

Abbigliamento personalizzato per il lavoro

Può capitare di voler metter in mostra il logo dell’azienda o l’immagine del brand sui capi di abbigliamento usati tutti i giorni dai membri del team di lavoro. Una soluzione pratica ma efficace è data proprio dalle polo arricchite da ricami particolari che si trasformano facilmente in un “biglietto da visita” si sicuro effetto.

Su Printful è possibile ordinare polo ricamate per un’intera squadra o per pochi destinatari, senza dover rispettare un minimo d’ordine e richiedendo l’invio di un campione per valutare e toccare con mano il risultato finale.  Se non si dispone ancora di un logo associato al proprio marchio, inoltre, Printful mette a disposizione uno strumento apposito per crearne uno online in modo totalmente gratuito. Il logo, inoltre, può essere aggiunto sulle confezioni e sulle distinte di imballaggio.

Vendere polo ricamate

Valore aggiunto di Printful è anche il supporto fornito dagli esperti per aprire uno store online e mettere in vendita in tutto il mondo le polo realizzate, ad esempio per avere a disposizione prodotti promozionali e merchandising personalizzato per la propria attività. Il negozio può essere facilmente associato alle più grandi piattaforme di e-commerce e marketplace online.

Utilizzando il servizio Print on Demand, inoltre, gli articoli vengono stampati su richiesta solo nel momento in cui l’acquisto viene effettuato, senza dover creare un magazzino e senza che sia richiesto un numero minimo di ordini.

Riproduzione riservata © 2021 - NB

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


7 trucchi per far crescere i capelli più veloce

Make up natalizio: come realizzare il trucco perfetto per le feste