Arrivano le pillole glitterate che faranno fare la cacca con i glitter!

Sono arrivate le pillole glitterate, una novità assurda per soddisfare i desideri più strani delle persone. Infatti fanno fare la cacca con i glitter!

A volte le persone hanno dei desideri davvero particolari e le mode ancora di più se li assecondano. Il nuovo particolare trend del momento sono appunto le pillole glitterate. Queste una volta mangiate avranno un effetto molto strano, ovvero faranno le feci avranno i glitter, saranno brillanti e tutte colorate!

Si tratta di nuove capsule, quelle comuni dei farmaci, contenenti però i brillantini. È possibile acquistare questa bizzarra novità presso negozi di più venditori, online su siti come Amazon e in particolare presso un negozio che ha sede in Germania, che si chiama proprio Sh**t Glitter. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando!

Le nuove pillole glitterate per una cacca piena di brillantini!

I glitter sono stati usati per molti anni in vari settori, per la decorazione degli accessori della casa, nei capi di abbigliamento e in particolare per quanto riguarda il make up, gli ombretti, i rossetti e gli smalti. Ma mai avevamo sentito parlare di glitter commestibili.

Questi brillantini sono composti da varie sostanze che possono essere: pietra, plastica o vetro. Quelli moderni non sono tossici, ma non sono neanche mai stati pubblicizzati come commestibili. Conoscendo questi materiali la domanda che sorge spontanea é: avranno effetti collaterali negativi per chi li introduce nel proprio organismo?

Pillole glitterate
Fonte foto: https://www.instagram.com/velvetcocos/

Le pillole glitterate fanno male?

Marc Leavey M.D, un medico di base presso una clinica del Mercy Medical Center avrebbe espresso la sua opinione in merito spiegando: “L’involucro di plastica che avvolge il tuo sandwich all’ora di pranzo non è tossico, ma si scarta il cibo prima di mangiarlo“.

Poi avrebbe continuato spiegando: “Anche se ci sono glitter per alimenti, fatti con amido e colori certificati, questo prodotto, e altri simili, hanno probabilmente piccoli frammenti di plastica ricoperti di vernice glitterata, non tossici, di per sé, ma certamente non commestibili“. Quindi anche se non sono tossici, non è consigliato mangiare queste pillole, poiché gli effetti collaterali potrebbero essere dannosi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/velvetcocos/

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures