I beauty look di tendenza delle star che hanno sfilato sul red carpet degli Oscar 2019: da Lady Gaga fino alla bellissima Charlize Theron!

È il red carpet più atteso dell’anno, ma è anche un momento in cui possiamo prendere ispirazione per ricreare dei look pazzeschi e all’ultima moda. Stiamo parlando degli Oscar 2019 e dei beauty look delle più belle star del mondo che hanno partecipato.

Sappiamo bene che il bob rimane ancora un taglio iconico e che il castano, in ogni sua variante e sfumatura, è il colore della primavera e dell’estate. Ma ci sono altre novità che ci hanno fatto innamorare. Ecco i look di bellezza della 91esima edizione degli Academy Awards più belli e da replicare.

Oscar 2019: i beauty look più belli!

Il colore di capelli che ci ha più colpiti in questa edizione del festival è stato quello di Charlize Theron. La donne è sempre stata biondissima, ma questa volta ha sfoggiato un castano intenso con delle sfumature di caffè. Il colore è stato accompagnato ad un nuovo taglio, un caschetto spumeggiante, come il bob di ultima tendenza.

Lady Gaga agli Oscar 2019
Fonte foto: https://www.instagram.com/fredericaspiras/?hl=it

Anche Emma Stone e Emilia Clarke hanno scelto il castano, la prima sui toni del cioccolato ramato che lo ha abbinato allo stesso colore dell’ombretto. Mentre la seconda ha scelto un classico castano cioccolato, in un bob sleek semplice e pulito. Irina Shayk ha scelto anche lei l’indiscusso e molto usato bob. Mentre Lucy Boynton ha sfoggiato delle onde all’ultimo grido.

E per il make up? Il trucco per quasi tutte queste donne è stato abbinato, non all’outfit, ma al colore dei capelli. Altre invece hanno scelto di tingere le labbra di rosa e di restare sui toni del nude.

Lady Gaga ha sfoggiato un look piuttosto semplice e insolito per come siamo abituati a vederla. La sua acconciatura era simile a quella di Audrey Hepburn, in un raccolto elegante e chic. Mentre il make era glow, pulito e sensuale, con un filo di grigio perla sugli occhi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fredericaspiras/?hl=it

TAG:
capelli make up

ultimo aggiornamento: 25-02-2019


Per una pelle sensazionale, prova il multimasking

Le italiane e il make up: nessuna rinuncia!