Moschino lancia la sua collezione make up in collaborazione con Sephora

La grande casa di moda italiana lancia una collezione di make up: ecco perché farà impazzire le beauty addicted! Tutto sulla Moschino + Sephora Collection…

Quando una grande casa di moda come Moschino lancia una collezione di make up, sembra quasi impossibile non essere curiose a riguardo. Una capsule collection incredibile con prodotti dedicati al trucco in formati mai visti prima e sempre più chic. In fin dei conti, come poteva un brand come Moschino non lanciare una collezione originale e sorprendente? I prodotti della linea beauty hanno già conquistato l’attenzione di molte beauty addicted… Scopriamo di più!

Moschino e la sua collezione di make up con Sephora

Un’edizione limitata straordinaria che comprende pochi ma incredibili prodotti di make up (e non solo). Possiamo trovare la maschera per il viso della linea a forma di Orso, illuminanti per il viso a forma di evidenziatori (sì, avete capito bene) e i lip gloss e l’eyeliner a forma di pennarelli. In più, il pezzo più cool della collezione limitata sembrerebbe essere la palette a forma di… MacBook!

Moschino + Sephora offre anche dei pennelli a forma di matita con tanto di punta nera; infine, per la cura delle nostre unghie e per poter realizzare una manicure fai da te, possiamo essere interessate anche allo smalto a forma di bianchetto dal tono bianco opaco.

Ovviamente, la domanda ora sorge spontanea: quanto costano i prodotti della linea beauty firmata Moschino? Sul sito di Sephora possiamo scoprire tutti i prezzi che, a quanto pare, non sembrerebbero nemmeno essere tanto esagerati. Ad esempio, l’eyeliner ha un costo di 16 euro e la palette costa all’incirca 50 euro!

Per ora sembrerebbe che la collezione sia in vendita solo negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 25 aprile. Siamo certe, però, che arriverà anche in Italia e che i prodotti andranno decisamente a ruba…

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/make-up-prodotti-di-bellezza-1209798/

ultimo aggiornamento: 04-06-2019