Quali sono le novità in fatto di skincare e maschere per il viso per l’autunno 2018 e l’inverno 2019?

Sono tantissime le novità in fatto di bellezza e in particolare le maschere per il viso da non perdere assolutamente durante la stagione fredda. Infatti in questo periodo è importante curare la pelle, in previsione del freddo.

Bubble, dry, smart e Instagrammabili, sono solo alcune delle curiose novità per curare la pelle del viso, averla sempre liscia ed evitare screpolature. Il mondo della skincare è vario, va dalle schiume detox, ai tessuti asciutti, fino ad arrivare alle texture più preziose. Scopriamo insieme quali sono tutte le novità dell’autunno e dell’inverno!

Maschere per il viso: le migliori da provare nella stagione fredda!

Questo rituale è ormai un punto fisso da seguire ogni giorno, quindi nei centri estetici e nei negozi di bellezza il reparto è sempre aggiornato. Anche per l’autunno del 2018 e l’inverno del 2019 sono arrivate tante novità.

Arriva la maschera hi-tech di Foreo, si chiama UFO: Ur Future Obsession, si tratta di un trattamento intelligente che funziona a luce LED. Questa maschera ha varie funzioni combinate, dalla crioterapia, termoterapia e pulsazioni soniche. Inoltre ha estratti di piante, frutti e olii essenziali e caffeina.

Maschere per il viso
Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-bellezza-viso-ragazza-2498668/

La maschera bubble arriva dalla Corea ed è stata Miley Cyrus su Instagram a farcela conoscere. La texture è camaleontica e le microbolle frizzano sulla pelle, poco alla volta a contatto con l’aria si trasformano in schiuma. Questa serve per eliminare l’eccesso di sebo sul viso.

Le maschere dry invece vanno a sostituire quelle umide, che si attivano grazie ai movimenti del viso. Sono a base di lipidi biomimetici che a contatto con la pelle rilasciano le particelle attive. Queste maschere si possono riutilizzare fino a tre volte.

Infine è nato l’hashtag: #maskselfie, racchiude tutte le maschere Instagrammabili a base di fiori, glitter, effetto unicorno, gusto caramella e colori che lasciano un bagliore sul viso.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-bellezza-viso-ragazza-2498668/

TAG:
viso

ultimo aggiornamento: 20-10-2018


Tutti i pro e contro della depilazione con filo arabo

Il rossetto è meglio utilizzarlo liquido? Ecco tutti i pro e i contro!