Maschere di seta e velluto per rilassarsi e dormire bene

Arrivano le mascherine di seta per rilassarsi e dormire bene!

Soffrite di insonnia? Niente paura, adesso sono arrivate le maschere di seta e velluto che aiutano a farci dormire meglio!

Sappiamo che per partire al meglio e iniziare in maniera ottima la giornata bisogna riposare bene. Ci sono però persone che soffrono di insonnia e non riescono a rilassarsi durante la notte. Per aiutare coloro che soffrono di questi disturbi sono state inventate le maschere di seta e velluto.

Queste permettono di rilassarsi e garantiscono un senso di benessere assicurato. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito, da dove provengono e come funzionano.

Arrivano le nuove maschere di seta per dormire bene: ecco come si usano!

Le mascherine sono state ideate e create dalla famose azienda Holistik Silk, che fa del benessere per le persone il suo principale obiettivo. Infatti l’azienda produce anche tappetini per fare yoga, federe per il cuscino rilassanti, pantofole ergonomiche e turbanti per capelli in materiali soffici e confortevoli.

Maschere di seta
Fonte foto: https://www.instagram.com/holisticsilk/?hl=it

Sono fatte completamente in seta e velluto, quindi sono molto morbide e soffici, mettendole sul viso si ha la sensazione di percepire una carezza sugli occhi. Inoltre sono imbottite di fragranza alla lavanda per conferire un aroma ancora più intenso e rilassante. Le mascherine vengono prodotte tra l’India e la Gran Bretagna e sono realizzate completamente a mano, con filati di alta qualità e pregiati, provenienti da una filiera sostenibile.

Se soffrite di insonnia questo è il must have che non potete assolutamente perdervi, perché vi faranno rilassare e dormire meglio. Basta semplicemente posizionarle sugli occhi e rilassarvi, magari potete aiutarvi ascoltando della musica a tema. Inoltre sono ideali anche per coloro che viaggiano spesso in treno o in aereo, poiché vi aiutano a distrarvi dal viaggio e a prendere sonno facilmente. Allora cosa state aspettando? Non potete farvele sfuggire!

Fonte foto: https://www.instagram.com/holisticsilk/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-04-2019