Il nuovo trend in fatto di bellezza è la manicure con le perle e gli strass, non solo sulle unghie, ma direttamente su tutte le dita!

Il mondo del beauty non smette mai di stupirci e la novità del momento è la manicure con le perle, gli strass e i brillantini. Il nuovo trend arriva direttamente dai paesi asiatici ed la creatrice è stata Park Eunkyung, che si chiama Unistella su Instagram.

Si tratta di una rivoluzione in fatto di manicure, ma sicuramente non può essere utilizzata ogni giorno. Vi consigliamo di sceglierla per una serata glam, un po’ stravagante e diversa dal solito. La nuova moda sta già spopolando sui social network poiché è molto instagrammabile. Infatti su Instagram troviamo moltissime foto e video dell’effetto bling-bling.

Tutto sulla nuova moda della manicure con le perle e gli strass!

Le perle e gli strass sono il trend assoluto per la stagione fredda dell’autunno del 2018 e dell’inverno del 2019. L’effetto bling-bling sarà presente ovunque, nella moda, negli accessori, nelle scarpe, nelle borse, sui vestiti, ma l’effetto più stravagante sarà quello sulle unghie e sulle dita delle mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Park Eunkyung (@nail_unistella) in data:

La nail artist coreana Park Eunkyung ha lanciato la novità. Lei non si è occupata solo di impreziosire le unghie, ma anche di riempirle di perle e strass. Non si è limitata a questo, ha infatti creato una cascata sparkling anche sulle dita. Il risultato è sorprendente, elegante, raffinato, chic, sensuale e molto femminile.

Per trascorrere una serata glamour potete osare con questo trend. La base dell’unghia rimane sui toni del nude e viene impreziosita dalle perle e degli strass. Proprio in questo periodo è tornata di moda la manicure con la french, potete provare ad unire le due novità: french manicure più le unghie con le perline e gli strass. Il risultato sarà stupendo per stupire gli altri e brillare come delle stelle!

Fonte foto: https://www.instagram.com/nail_unistella/?hl=it

TAG:
mani

ultimo aggiornamento: 26-10-2018


Ogni quanto lavare i capelli?

I segnali per capire se è un cosmetico è scaduto!