Bellezza
Da Zara arriva il make up: ecco la nuova linea di rossetti “Ultimatte”
Lancia la prima linea di make up partendo da un kit di rossetti: scopriamo di più sulla nuova collezione beauty di Zara!
Chi non ha mai fatto shopping da Zara? È uno dei brand più amati nel mondo della moda ed è il negozio perfetto per potersi rifare tranquillamente il guardaroba. Da dicembre 2018 tutto cambia perché non solo ci offre le tendenze della stagione e degli sconti micidiali, ma diventa anche il negozio perfetto per poter acquistare il make up! Zara ha, quindi, lanciato la sua prima linea di make up partendo, però, dai rossetti. Scopriamo di più…
La linea di make-up di Zara
Da Zara, oramai, possiamo completare realmente il nostro look, partendo dall’outfit fino ad arrivare al make up. Con questa nuova linea, il marchio di abbigliamento spagnolo si prende completamente cura di noi: ecco i prodotti della collezione!
È sempre più in crescita, ma come primo lancio ha voluto mirare in primis ai rossetti. Piacciono a tutti, sono perfetti per tutte le occasioni e, soprattutto, danno quel tocco in più di glamour al look. La linea prende il nome di Zara Ultimatte, poiché i rossetti sono tutti principalmente opachi. Con la collaborazione del make up artist di successo Pat McGrath, abbiamo 12 rossetti opachi, 9 rossetti liquidi opachi, un set con tre tonalità differenti e uno special kit labbra in edizione limitata.
I rossetti hanno una texture leggera, non seccano le labbra e garantiscono una copertura completa. Sono ricchi di vitamina E, quindi idratato e proteggono le labbra dai danni e dal freddo.
Possiamo trovare molte tonalità, dal rosso fuoco al nude. Lo stesso vale per il rossetto liquido che garantisce una tonalità di colore più intensa e a lunga durata. I prezzi variano: partono da circa 10 euro fino ad arrivare a 20 euro per il cofanetto. Sicuramente, non possiamo non testarne almeno uno!
Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-ragazza-modello-viso-labbra-1281830/