LANCOME MAKE UP: LA COLOR COLLECTION DELL’ESTATE 2016

Lancome make up lancia Summer Bliss (Limited edition), la prima collezione estiva interamente curata dal nuovo direttore artistico della maison, Lisa Eldridge. Pensata per un beauty look che concentra l’attenzione sullo sguardo, i must della collezione sono le pennellate di corallo e di viola. Per te che punti in alto, ecco i dettagli…

LANCOME MAKE UP: SUMMER BLISS 2016

Il cuore di Summer Bliss è sicuramente la palette: sei nuance raffinate e luminose nei toni naturali, con un pizzico di colore nelle sfumature del viola e del salmone; ombretti dal finish opaco e shimmer, ideali per creare look trendy, perfetti per affrontare la ‘giugla quotidiana’ in piena estate!

Bellissima anche la terra abbronzante dona radiosità all’incarnato, valorizzando l’abbronzatura estiva. Una pelle sublime è il frutto di una combinazione di colori differenti. La collezione Summer Bliss offre due armonie di poudre diverse, ognuna composta da tre nuances ideate per un perfetto look estivo, perfetto per ogni occasione.

La manicure sorbetto, invece, regala un effetto glossy e ultra-shiny alla manicure. I tre must have dell’estate: arancio pop, come un coktail estivo; beige sabbia; e pétale bougainvilliers, un omaggio alla bougainville rosa.

Non rinunciate al rossetto color corallo (in tre gradazioni di colore), dona radiosità, brillantezza ed idratazione. Perfetto per un look estivo naturale ma che valorizza il sorriso e la personalità.

Per completare il trattamento di bellezza: la freschezza di un tonico, l’idratazione di un olio e la luminosità di una polvere bronzer, Belle de Teint Liquid Glow Trio esalta l’abbronzatura donando un effetto naturale e radioso!


I vantaggi dell’abbronzatura spray

Autoabbronzante: come sceglierlo e usarlo nel modo corretto