Kylie skin, la nuova linea beauty di Kylie Jenner è finalmente online

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Kylie Skin, la linea beauty della cura del viso di Kylie Jenner!

La sorellastra di Kim Kardashian colpisce ancora: dopo la linea di make up con cui ha raggiunto un successo incredibile, ha lanciato anche una linea skin. La Kylie Skin è studiata per tutti i tipi di pelle e sembrerebbe essere composta da prodotti eccezionali e completamente vegani.

Kylie Jenner è soddisfatta del risultato ottenuto dal momento in cui ha sempre dimostrato di tenerci molto al suo aspetto e che cura la sua pelle ogni giorno, seguendo una beauty routine adatta a lei. Ecco, quindi, cosa comprende la linea e dove poter acquistare i prodotti!

Kylie Skin, la linea beauty per una perfetta skin care

L’abbiamo vista alle prese con il suo brand Kylie Cosmetics, non poteva di certo farsi scappare l’opportunità di creare una linea dedicata completamente alla cura della pelle. Kylie Skin è studiata per tutti i tipi di pelle e sembrerebbe anche offrire prodotti di qualità a prezzi abbastanza accessibili.

Secondo quanto affermato dall’influencer, i prodotti sono senza parabeni solfati, flutine e cruely free. La linea, quindi, comprenderebbe: una crema contorno occhi, una crema viso, uno scrub, una mousse detergente, un tonico e un siero. La mousse, inoltre, è studiata appositamente per pelli sensibili, quindi dona morbidezza alla cute.

Lo scrub, invece, è ricco di ingredienti anti infiammatori in grado di rimuovere le cellule morte. Il siero è il prodotto che sembrerebbe aver colpito di più: è ricco di vitamina C e stimola il collagene, in modo da far mantenere la pelle luminosa e sana.

La crema viso, oltre ad essere inserita nella propria beauty routine, può essere utilizzata anche come base per il make up.

Dove acquistare i prodotti della collezione Kylie Skin?

Come accennato inizialmente, i costi non sono altissimi ma neanche tanto economici: ad esempio, il tonico costa 22 dollari e la mousse 24 dollari. Se vogliamo acquistare il kit intero dobbiamo spendere circa 125 dollari.

I prodotti sono disponibili a partire dal mese di maggio 2019 e possono essere acquistare direttamente sul sito ufficiale del brand!

Fonte foto: https://www.facebook.com/KylieJenner/

ultimo aggiornamento: 06-06-2019