Anche Lady Gaga lancia una linea di make up, Haus Laboratories!

Haus Laboratories: tutte le informazioni sulla linea beauty di Lady Gaga, dai prodotti alla data di uscita!

Sono tante le star che hanno deciso di debuttare nel mondo dell’imprenditoria lanciando vari marchi di fashion e beauty. Ovviamente, non poteva mancare all’appello l’unica e inimitabile Lady Gaga! La regina del pop ha dato vita ad Haus Laboratories, una linea di make up nata in collaborazione con una delle make up artist più famose tra le star, Sarah Tanno. Una collezione adatta a chiunque, semplice e, secondo i Little Monsters, ovvero i fan della cantante, non rappresentano appieno lo stile della nuova imprenditrice beauty… Scopriamo di più a riguardo!

Haus Laboratories, la linea beauty di Lady Gaga

“Da piccola non mi sono mai sentita bella. Ho sempre lottato con questo senso di inadeguatezza, poi ho scoperto il potere del make up. Ho ritrovato un supereroe in me quando mi sono guardata allo specchio e ho visto chi volevo essere” – le parole dell’affascinante e talentuosa cantante spiegano in modo dettagliato il motivo del lancio di questo nuovo progetto imprenditoriale.

Lo stile di Lady Gaga non è mai passato inosservato, a partire dall’outfit, dal suo modo di fare fino ad arrivare all’eccentrico make up perennemente presente sul suo viso. Per la regina del pop il trucco ha sempre rappresentato qualcosa di importante per lei, motivo per cui ha deciso di debuttare come imprenditrice in campo beauty.

I prodotti sono cruelty free, senza parabeni e completamente vegani: possiamo trovare diversi ombretti in crema dai colori accesi e brillanti, finish glitter metallizzato e un set di lip gloss effetto gel. Ci sono diverse tonalità di rossetti tra cui il pesce e il nude. Per una durata maggiore del rossetto non può mancare l’incredibile matita per le labbra waterproof.

Per poter scoprire la linea intera basta andare sul sito ufficiale e scoprire anche i prezzi che, a quanto pare, non sono poi così economici…

Quando esce Haus Laboratories?

Da grandi fan della cantante non possiamo non provare i suoi prodotti di make up. Non sappiamo precisamente quando uscirà, ma Haus Laboratories sarà disponibile a partire da settembre 2019. Già dal mese di luglio, però, è possibile preordinare i prodotti tramite il sito ufficiale o direttamente da Amazon.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/

ultimo aggiornamento: 02-08-2019