Glamlite, il brand di make up con palette a forma di pizza e non solo

Pack a forma di pizza, burger e patatine con Glamlite (e non solo): ecco cosa sapere!

Pack a forma di pizza o a forma di burger? Con Glamlite tutto è possibile: ecco il brand di make up più cool che ci sia!

Da grandi amanti del cibo vedere un pack di palette di ombretti a forma di pizza potrebbe farci venire gli occhi a cuoricino. Ed è per questo che è nato Glamlite, il marchio di cosmetici realizzati con pack ispirati al cibo, dalla pizza al panino alle patatine fritte e al bicchiere di tequila…

Tutto ciò è incredibilmente glamour e originale ed è per questo che Glamlite è già diventato famoso in molte parti del mondo, specialmente negli Stati Uniti d’America. Scopriamo di più a riguardo!

Glamlite, la palette a forma di pizza e altro ancora

Un brand di cosmetici che non passa di certo inosservato: i pack ispirati al cibo rappresentano un’idea unica e originale molto appariscente e.. invitante.

Glamlite nasce dalla mente di Gisselle Hernandez, una make up artist latino americana. L’idea del pack a forma di cibo ha una storia alle spalle: l’imprenditrice, in passato, ha avuto a che fare con problemi di bullismo a causa del suo peso; dopo esserne uscita a testa alta, ha deciso di fare del cibo la sua forza. Ha, così, unito le sue due passioni più grandi ovvero il cibo e il make up.

Il primo prodotto lanciato sul mercato e diventato virale nel giro di poco è stata la pizza palette. Sul sito ufficiale, che tra l’altro spedisce in tutto il mondo, possiamo trovare numerosi prodotti di make up molto interessanti: oltre alle numerose palette, abbiamo la possibilità di acquistare a prezzi non eccessivamente alti anche ciglia finte e diversi lucidalabbra.

I lip gloss sono luminosi e colorati, inserite all’interno di pack a forma di bevande: abbiamo il margarita, la tequila e l’horchata, una bevanda messicana. Sempre ispirati allo stile messicano, abbiamo il rossetto in un pack a forma di churros. Insomma, impossibile non rimanere affascinati da questo incredibile progetto!

Fonte foto: https://www.instagram.com/glamlite/

ultimo aggiornamento: 11-08-2019

>