Il lucidalabbra è di nuovo un must have!

Era stato sostituito dai rossetti, specialmente dalle tinte opache: il lucidalabbra, però, è tornato di moda!

Le sue vendite erano, ormai, diminuite e le stesse aziende si sono focalizzate maggiormente sulla produzione di tinte labbra opache e dalle mille sfumature. Nonostante sia stato di moda per tantissimi anni, sembrava essere finito nel dimenticatoio: ad oggi, sono molte le star che indossano il lucidalabbra e che lo preferiscono di gran lunga ai rossetti!

Un prodotto che ha subito molti cambiamenti e che è stato trascurato per tantissimo tempo. Da Rihanna a Kylie Jenner, il lip gloss è di nuovo protagonista dei nostri beauty case…

Il lucidalabbra è di tendenza nel 2019

lucidalabbra
Fonte foto: https://pixabay.com/it/bocca-labbra-donna-femmina-persona-2722799/

Il suo ritorno lo abbiamo potuto notare, specialmente, grazie a molte star tra cui Rihanna e Kylie Jenner: entrambe hanno ideato una linea di cosmetici che comprenderebbe anche lip gloss a poco prezzo. Prevalgono sempre le tinte matt e, soprattutto, i rossetti liquidi… ma anche il lucidalabbra ha il suo perché.

Lo ricordiamo come un prodotto difficile da applicare, appiccicoso e quasi sempre della stessa tonalità. Oggi le aziende hanno studiato bene i trend degli ultimi anni e hanno valutato bene come poter lanciare sul mercato prodotti che andassero più che bene al giorno d’oggi.

I lip gloss, infatti, non sono più appiccicosi e sono facilissimi da applicare; inoltre, molti di quelli in commercio, sono ricchi di vitamine e altre sostanze che portano solo benefici alle labbra.

Una vera e propria svolta dal momento in cui aziende come MAC e Dior hanno scelto di lanciare linee di lucidalabbra dalle mille sfumature per poter dare quel tocco in più al make up glitterato che va sempre più di moda. In più è perfetto per chi ama mettere in risalto le proprie labbra, poiché dona più luce e colore. Un must a cui è impossibile rinunciare…

Fonte foto: https://pixabay.com/it/bocca-labbra-donna-femmina-persona-2722799/

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures