Il nuovo trend per l’inverno in fatto di unghie è la manicure floreale!

Si chiama Garden Party ed è l’ultimo trend in fatto di unghie per l’autunno del 2018 e l’inverno del 2019, si tratta della manicure floreale!

Sta spopolando un nuovo trend bellissimo e molto colorato in fatto di unghie. I social network sono già invasi da foto super instagrammabili della novità del momento. Di cosa stiamo parlando? Della manicure floreale, le unghie infatti adesso sono piene di fiori ed elementi che ricordano la natura.

La nuove tendenze che sta prendendo piede sempre di più si chiama Garden Party, ovvero festa in giardino. Perché proprio di questo si tratta, è come avere un giardino pieno di fiori direttamente sulle unghie. L’idea è di Michelle Lee, la editor in chief del beauty magazine online Allure, ma anche una grande appassionata di unghie e manicure. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta.

Manicure floreale: tutto sulla nuova nail art del 2018 e del 2019!

L’esperta di manicure ha lanciato il nuovo trend, a pensarci bene sarebbe ideale durante le stagioni calde, invece questa manicure dona un tocco di colore durante l’autunno e l’inverno. Infatti è ideale da portare quando il nostro outfit preferito è il total black o comunque sui toni freddi.

Manicure floreale
Fonte foto: https://www.instagram.com/heymichellelee/?hl=it

La nuova nail art ha una base sui toni del nude o del rosa cipria e le decorazioni delle foglie vengono fatte con dei verdi militari e dei colori sul marrone. Mentre i fiori sono coloratissimi, variano dal rosso, al giallo, all’arancione e molto altro, a questo non c’è limite di fantasia.

La nail art floreale è facile da replicare anche a casa da sole, non è necessario andare dall’estetista per ottenere un effetto perfetto. Infatti l’esperta ha utilizzato dei wrap per le unghie per realizzarla, ovvero dei tattoo temporanei da applicare sulla superficie dell’unghia.

L’abbinamento perfetto per questa manicure sono i cappotti color cammello, i cappelli a tesa larga, le mini pochette e ovviamente i grossi anelli dorati. Mentre il make up ideale associato alle unghie floreali è quello sui toni del nude.

Fonte foto: https://www.instagram.com/heymichellelee/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures