Arrivano le bombe per la doccia per chi non ha la vasca da bagno!

Per tutti coloro che non amano fare o non hanno la vasca da bagno arrivano le bombe per la doccia, coloratissime e naturali!

Sappiamo bene che le bombe per la vasca da bagno sono molto amate sia dai grandi che dai piccini. Però a volte la vasca rimane da pulire a fondo e non tutti amano farla, poiché è più impegnativa e lunga. Per coloro che però non vogliono rinunciare a questa magia sono arrivate le bombe per la doccia.

È proprio il brand Lush a lanciare la novità, inventando le Shower Bombs. Si tratta di un prodotto naturale, che segue la linea e la filosofia dell’azienda e farà felici anche coloro che odiano la vasca. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Tutto sulle nuove bombe per la doccia di Lush!

Le bombe da buttare nella vasca sono uno dei prodotti più iconici e amati dai Lushies, ovvero tutti i fan del brand. Si tratta di un prodotto che permette di godersi un’atmosfera magica e vivere un’esperienza da spa direttamente a casa propria.

È inoltre un prodotto super instagrammabile e che spopola sui social network ormai da tempo, con numerose foto e video. Ma adesso è arrivata una grande novità per tutti coloro che non hanno una vasca da bagno oppure ce l’hanno, ma la odiano. Ovvero possono fare questo trattamento anche nella doccia.

Bombe per la doccia
Fonte foto: https://www.instagram.com/lushcosmetics/?hl=it

Le nuove bombe sono solide e fatte di bagno schiuma naturale, ma leggermente più piccole di quelle per la vasca. Sono però pensate per essere utilizzate sotto alla doccia e donano lo stesso effetto. Sono disponibili in quattro diverse forme, con vari colori e profumi.

I loro nomi sono:  Sleepy, Not Sleepy, Karma e Koyaanisqatsi e hanno un prezzo che si aggira intorno ai tre euro. Appena entrano in contatto con l’acqua si trasformano in profumata schiuma, che lascia la pelle idratata e morbida. Per tutti coloro che amano questo mondo di colori legato alla bellezza e alla cura del corpo, possono provare anche le maschere per il viso arcobaleno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lushcosmetics/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures