Gambe gonfie e pesanti? Arriva il primo collant che le alleggerisce!

È stato creato il primo paio di collant che è in grado di alleggerire dal fastidio delle gambe gonfie e pesanti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla novità!

Nel periodo delle festività natalizie, ma non solo, anche a causa di numerosi aperitivi, cene tra amici e molto altro spesso sentiamo le gambe gonfie, pesanti e stanche. Questo accade anche perché passiamo molto tempo sedute in ufficio oppure perché facciamo un lavoro che ci costringe a stare tante ore in piedi. Per alleviare questo disturbo sono state inventate le prime calze collant in grado di sgonfiare le gambe.

I collant si chiamano Light Legs e si possono trovare di vari colori e pesantezza, dal nero al nude, dai 20 ai 60 denari. Regalano leggerezza alle gambe per tutto il giorno e sono stati pensati e realizzati dal noto brand di School. Scopriamo insieme tutti i benefici che portano alla nostra salute.

Stop alle gambe gonfie con il rimedio delle calze anti gonfiore!

Possiamo affermare con certezza che a causa dei pranzi natalizi e delle cene di lavoro che sono già iniziate è difficile sentirsi sempre in forma perfetta. Le gambe sono la prima parte del corpo che risentono di questi problemi e subito le sentiamo e le vediamo più pesanti e gonfie.

Gambe gonfie
Fonte foto: https://pixabay.com/it/grembiule-summer-dress-ragazza-336590/

Per alleviare questo problema arrivano le calze che alleggeriscono il peso. Non sono soltanto funzionali per risolvere il problema, sono anche molto belle da vedere esteticamente. Infatti sono dei classici collant che possiamo indossare comodamente con qualsiasi vestito e gonna.

Oltre a garantire il confort assoluto offrono anche un altro vantaggio, ovvero sono in grado di donare una compressione graduata dalla caviglia fino alla coscia. Questo avviene grazie ad una nuova tecnologia che è stata impiegata, quella delle Fibre Firm.

Inoltre per evitare questo problema vi consigliamo di bere molta acqua, almeno un litro e mezzo al giorno, di praticare dell’attività fisica, come una camminata all’aria aperta. Infine potete scegliere di seguire una sana alimentazione e il problema scomparirà.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/grembiule-summer-dress-ragazza-336590/

ultimo aggiornamento: 08-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures