Soap Experience: il relax in Spa grazie a una schiuma delicata e profumata!

Avete voglia di passare un week all’insegna del benessere e del relax? La Soap Experience è quello che fa per voi, tra schiuma e profumi della Spa!

L’ultima novità in fatto di benessere e bellezza è la Soap Experience, ovvero un rituale di purificazione all’interno di una Spa in cui è possibile rilassarsi e rigenerarsi. Vengono fatti vari trattamenti, tra cui il bagno completamente immersi nella corposa schiuma delicata e profumata.

Si tratta di una sala emozionale in cui la temperatura è costante di 40 gradi e il livello di umidità è del 50%, tutti fattori che garantiscono il totale benessere e relax. La schiuma ha un profumo delicato, studiato appositamente per favorire le situazioni di rilassamento e di benessere. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta questa novità di Monticello Spa & Fit.

Soap Experience: la Spa dove ti puoi immergere nella schiuma!

Come dice il nome stesso, si tratta di un’esperienza immersi nel sapone profumato. Le fragranze sono state selezionate e studiate accuratamente per garantire il benessere del trattamento. Infatti i profumi variano, proprio per stimolare in pieno anche il senso dell’olfatto.

Soap Experience
Fonte foto: https://www.instagram.com/monticello_spa/?hl=it

I profumi più comuni che vengono utilizzati sono: l’essenze di rosa e l’essenze di fiori di fieno. Queste garantiscono un senso di relax e purificazione del corpo ma anche della mente. Infatti è un trattamento che ci si può regalare per un week end, non solo all’insegna del benessere, ma anche del romanticismo.

Ma il fatto più importante è la schiuma, che all’interno delle vasche viene costantemente erogata. Questa può essere applicata e massaggiata delicatamente sul viso e sulle altre parti del corpo. Potete farlo da soli, oppure potete lasciarvi coccolare dalle mani esperte dei cerimonieri presenti nella struttura. In seguito potrete risciacquare con un’apposita doccia. Il risultato è rilassante, ma la vostra pelle rimarrà idratata e morbida.

La schiuma è sempre più utilizzata nei trattamenti di bellezza dell’ultimo periodo. Infatti è stato lanciato da poco un nuovo trend, si tratta del massaggio di schiuma con il sapone di Aleppo. Mentre sui social stanno spopolando le bombe da utilizzare anche nella doccia e non solo nella vasca da bagno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/monticello_spa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-12-2018