Eyeliner colorato: le tonalità di tendenza e come truccare gli occhi

Il make up del 2019 è brillante e colorato: ecco perché l’eyeliner nero puoi anche metterlo da parte!

L’eyeliner colorato è la tendenza del 2019: ecco come truccare gli occhi senza commettere errori!

Abbiamo scoperto le varie tendenze di make up della bella stagione, dal cut crease stile anni Sessanta al trucco nude perfetto per il mare, ma c’è un trend in particolare che ci porteremo fino alla fine dell’anno. Per uno sguardo intenso e un make up perfetto per ogni occasione, l’eyeliner colorato è la parola chiave.

Dal blu elettrico al verde tiffany, il must have del 2019 è senza ombra di dubbio un make up colorato e vivace. Ma attenzione: per un look ancora più eccentrico, l’eyeliner dovrà essere abbinato anche ad un ombretto colorato… Insomma, via libera alla fantasia ma senza esagerare!

Eyeliner colorati 2019: come truccare gli occhi?

Truccare gli occhi non è un passaggio molto semplice, specialmente se dobbiamo tracciare una linea di eyeliner perfetta su entrambi gli occhi.

trucco glitter
trucco glitter

Mettiamo da parte il classico prodotto nero e diamo finalmente il benvenuto ai colori vivaci e brillanti. L’eyeliner colorato è la tendenza che ci porteremo a partire da quest’estate fino alla fine dell’anno. Optiamo per colori accesi come il dorato, il verde, il blu elettrico, il rosso, l’azzurro e per ultimo ma non meno importante… il total white! Ebbene sì, anche il bianco è una nuance con cui andremo a colorare e intensificare il nostro sguardo.

Il colore degli occhi non ha importanza, poiché la scelta dell’eyeliner colorato si deve basare sull’outfit selezionato per l’evento. Per un beauty look perfetto cerchiamo di abbinare i colori tra di loro e per rendere il tutto ancora più stravagante possiamo optare per un ombretto dalla nuance chiara e delicata. Per intensificare lo sguardo, ovviamente, non può mancare l’utilizzo del mascara che andrà a rendere le ciglia voluminose e curve.

Il rossetto da privilegiare in questo caso è sicuramente dalla nuance chiara e nude.

ultimo aggiornamento: 02-09-2019