Energie negative, come riconoscerle con semplice bicchiere d'acqua

Energie negative in casa? Per esserne certi basta…un bicchiere d’acqua!

A volte pensieri cupi, imprevisti e tristezza rendono il nostro ambiente domestico carico di energie negative che influenzano noi e chi ci sta intorno. Ma possiamo eliminarle… con l’acqua!

Spesso nella vita quotidiana accadono cose inaspettate, imprevisti che ci fanno togliere il sorriso e, con esso, il buonumore. Purtroppo questo influenza enormemente la nostra casa rendendo l’ambiente triste e carico di energie negative che ne attrarranno altre a loro volta. Come fare allora a rilevarle e a eliminarle una volta per tutte? Semplice, con l’acqua! Rimedio antichissimo di purificazione, ne basta davvero un bicchiere… Scopriamo subito come fare!

Eliminare energie negative del corpo e della casa con l’acqua

La tristezza, l’abbandono, il cattivo umore, lo stress… sono tutte emozioni normali e frequenti nella vita di ognuno di noi. Purtroppo però ci sono quei periodi in cui gli imprevisti sembrano continui e la tensione o la tristezza all’ordine del giorno. In questi casi non solo il nostro benessere psico-fisico ne risente ma anche la nostra casa che si caricherà di energie negative. Poi, si sa, il male chiama altro male e così in una sorta di carica attrattiva ci calamiteremo altri eventi negativi. Come fare allora per risolvere il tutto?

acqua alcalina
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/bottiglia-acqua-minerale-2032980/

No problem, perché il rimedio c’è e basta davvero poco! Prima di tutto bisogna rilevare la presenza di queste energie maligne in casa nostra attraverso l’utilizzo di acqua. Essa è da sempre un rimedio di purificazione e di benessere totale per mente e corpo. Ma non solo, aiuta anche in casa, basta solo un bicchiere!

Per prima cosa ne riempiamo uno e lo posizioniamo nella zona o nella stanza della casa più frequentata. Se il giorno dopo la superficie dell’acqua presenterà bollicine allora prevarranno le energie negative. Al contrario, se limpida, allora finalmente predomineranno quelle positive.

Per ultimo, dobbiamo ricordarci di passare dell’acqua fresca su mani, polsi, collo e viso. Sarà un rimedio semplice e veloce per depurarci da influssi negativi e tornare a sorridere come prima. Perciò, basta davvero poco per stare bene e vivere in serenità: ricordarsi di affrontare a testa alta la vita e con positività. E poi, non dimenticare mai il potere purificante dell’acqua!

ultimo aggiornamento: 01-12-2019