Il nuovo trend in fatto di acconciature per i capelli è il grande ritorno del cerchietto da scolara, da abbinare al caschetto dell’ultima moda!

L’accessorio per i capelli must have per la primavera del 2019 è il cerchietto da scolara. Un classico accessorio che rende sensuali e pulite, si tratta di un grande ritorno del passato, perché ognuna di noi l’ha avuto.

Come tutte le novità di bellezza sono le influencer più seguite o le celebrità appartenenti al mondo del cinema e dello spettacolo a lanciare le nuove tendenze. Questo avviene tramite i social infatti Instagram è pieno di foto con il nuovo trend. Chi sono le star che se ne sono innamorate? Katy Perry in primis e molte altre. Scopriamo come portarlo e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Spopola il cerchietto da scolara nel 2019!

Grazie alle sfilata di Prada della primavera del 2019 è tornato ed è ricomparso a impreziosire le chiome questo accessorio che abbiamo avuto tutte. Tante sono impazzite all’idea di sembrare sensuali, ma brave ragazze allo stesso tempo. Tanto che anche la duchessa di Cambridge, Kate Middleton non ne fa più a meno.

Cerchietto da scolara
Fonte foto: https://www.instagram.com/my_celeb_rate/?hl=it

La nuova generazione non può capire il senso di nostalgia che crea, ma sicuramente in tante giovanissime hanno deciso di indossarlo. Come si porta il cerchietto? Questo accessorio è ideale per essere indossato su un taglio a caschetto classico. Però è molto bello anche da vedere su un bob scalato e più moderno.

Esistono di vari colori, ma il più trendy rimane quello nero, grosso in plastica. Anche se molte lo scelgono di velluto, che è più elegante e chic. Si può indossare in ogni occasione, in particolare durante le cerimonie, ma anche per andare in ufficio o ad una cena importante. Non ci resta che correre ad acquistarlo per rivivere la magia degli anni Ottanta e Novanta!

Fonte foto: https://www.instagram.com/my_celeb_rate/?hl=it

TAG:
capelli

ultimo aggiornamento: 20-03-2019


L’ultimo trend di bellezza è l’asportazione della bolla del Bichat!

L’olio di rosa mosqueta è un valido alleato per la cura della propria bellezza