Calendario dell'avvento beauty 2019, quali sono i migliori prodotti

Clalendario dell’Avvento beauty 2019, ecco le migliori idee di bellezza!

Aspettando l’arrivo del Natale il Calendario dell’avvento beauty 2019 è uno degli oggetti più desiderati da tutte le donne. Tra make-up, skin care e profumi… ecco i migliori del momento.

Come ogni anno novembre porta con sé il profumo del Natale, l’atmosfera magica che si inizia a sentire. Il freddo si fa sempre più intenso, i caminetti si iniziano ad accendere alla sera… E per tutte le donne è anche arrivato il momento di acquistare il nuova Calendario dell’Avvento beauty 2019!

I cofanetti di bellezza più belli del momento sono comprensivi non solo di Calendario dell’Avvento ma anche di prodotti a 360° per la cura del corpo. Trucchi make-up, creme skin care e profumi dalle fragranze perfettamente autunnali tutti da scoprire!

Calendario dell’Avvento beauty 2019, le migliori idee

Come sempre novembre è il mese che precede la festa più calda e gioiosa dell’anno, il Natale. E per scandire i giorni che ci separano dal fatidico giorno in cui ci riuniamo per scambiarci i regali ci pensa il calendario dell’Avvento. Ma per le amanti della cura personale e dell’essere sempre fashion e belle esistono i cofanetti che riuniscono entrambe le necessità femminili. Ma quali sono i migliori da acquistare? Vediamoli subito!

Il calendario dell’Avvento beauty 2019 Mac Cosmetics è come sempre il più gettonato e richiesto dalle appassionate di bellezza. Una meravigliosa stella scura con ricami di piccole stelline in oro contiene tutto il necessario: 24 mini prodotti tra skin care e make-up. Molto bello è anche quello proposto da Sephora, “Frosted Party”, con le 24 piccole sorprese, profumate e non.

Tra i più glamour ci sono anche quelli di Kiko ed Essence: must have di bellezza senza spendere una fortuna. La proposta del marchio italiano è quella di un elegante cofanetto rosso e oro mentre quello di Essence gioca con la fantasia e i colori pastello! Infine, le novità beauty più inaspettate, arrivano da Armani, Pupa e… da Amazon, con il cofanetto rosso e bianco multimarca!

Calendario dell’Avvento beauty for man

Nella proposta di bellezza tutta mascolina il miglior offerente sembra essere il cofanetto Douglas. Per un regalo anticipato davvero inaspettato, ma super apprezzato, il box per uomo Douglas Collection contiene i 24 prodotti più utilizzati per le cure mascoline. In grigio e nero per dare un tocco dark ed elegante, l’effetto sorpresa sarà benefico per entrambi!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/calendario-d-avvento-regali-avvento-1849527/.

ultimo aggiornamento: 09-12-2019