Boule sfilato: il taglio di capelli molto corto dell'estate 2019

Il boule sfilato è il taglio di capelli dell’estate 2019!

Spopola un nuovo hair trend e si tratta del boule sfilato, un taglio di capelli molto corto, da ragazza ribelle, ma allo stesso tempo chic e raffinata!

L’estate è alle porte ed è giunto il momento di rinnovare il nostro look. Tra le tendenze che abbiamo scovato sul web troviamo il boule sfilato, un nuovo taglio di capelli, cortissimo, elegante, chic, ma allo stesso tempo da ribelle. Il taglio andrà a valorizzare le chiome delle donne più audaci.

Questo nuovo haircut è un passepartout che si adatta ad ogni tipo di capello e valorizza tutte le forme del viso. Per questo motivo sta davvero bene a chiunque. Oltre ad essere molto facile da gestire e veloce da pettinare. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono in merito da sapere.

Spopola il boule sfilato: il taglio di capelli dell’estate 2019!

Questo taglio è stato lanciato dai migliori saloni di bellezza come trend dell’estate del 2019. Esistono varie versioni, dal più classico, a quella rebel, ma sempre raffinato. È inoltre perfetto da abbinare alle colorazioni di tendenza in ogni sfumatura, dal castano, al biondo, al dirty bolnde, fino ai colori pastello, come il rosa o l’azzurro, al bicolor e all’argento naturale.

Boule sfilato
Fonte foto: https://www.instagram.com/verenas.dailylife/

Si tratta di un taglio perfetto da abbinare anche alle sfumature cromatiche sulla chioma, infatti risulta ancora più luminoso in questo modo. È possibile anche dare un taglio a scodella con un movimento destrutturato per renderlo ancora più unico. Altre invece hanno scelto la versione con le ciocche sfilate per dare un movimento leggero.

Per un effetto spettinato a regola d’arte è possibile creare una scalatura discreta. Ci sono donne che vogliono osare ancora di più grazie alla realizzazione della frangia baby, che rende il look unico e inimitabile.

Questo taglio di capelli è ottimo da portare accompagnato ad una make up sui toni del naturale con un tocco di colore sulle labbra. In questo modo si andrà a valorizza la propria bellezza nude.

Fonte foto: https://www.instagram.com/verenas.dailylife/

ultimo aggiornamento: 15-05-2019