Benessere interiore: lo sguardo

Benessere interiore: lo sguardo

La valorizzazione dello sguardo è molto più di un trattamento di bellezza.

Partendo da questo postulato è facile identificare le motivazioni che hanno portato nel corso del tempo alla nascita e al rapido sviluppo della cura del volto, quale emblema e primo biglietto da visita di qualsiasi individuo.

Dal semplice sguardo di una persona siamo in grado di cogliere immediatamente mille sfumature, percepire sensazioni e perfino i tratti caratteriali di un individuo.

ciglia lunghe
Fonte foto: https://pixabay.com/photos/woman-girl-makeup-lashes-female-1677558/

Gli occhi: la parte più intima di noi

Senza alcun dubbio gli occhi sono la parte più intima di noi, prodromica al riconoscimento della nostra vera natura. Attraverso di loro scorre il mondo, con i suoi colori, la sua luce e tutto quello che ci rappresenta.

E’ fondamentale quindi saper valorizzare questi semplici ma potentissimi strumenti, dandone il giusto risalto, affiancando alla loro indiscutibile utilità, le potenzialità della seduzione.

Uno sguardo ammaliante, affascinante, che trasmetta più di mille parole è complice del nostro essere ed incredibilmente è la migliore arma di seduzione di cui possiamo fruire.

Lo hanno compreso molto rapidamente i popoli orientali, che si sono affacciati all’ enorme potenzialità delle extensions cigliari con sempre maggiore interesse, tanto da divenire in brevissimo tempo leader mondiali in questo settore.

Come rendere unico il proprio sguardo

Ciglia arcobaleno
Fonte foto: https://www.instagram.com/beautsoup/

E’ anche partendo da queste considerazioni che nasce l’ idea di concepire la forma del volto dandole nuova luce, cercando di approcciare le arti della bellezza con il desiderio di trasmettere empatia alla persona che si accinge a questo trattamento estetico, mirato non solo ad  aumentare la lunghezza, la curvatura e il volume delle proprie ciglia, ma soprattutto l’autostima, il riconoscimento della propria identità, la propria femminilità, il proprio ego.

Quasi una missione, con il desiderio di rendere unica ogni donna, ostinatamente, con impegno, dedizione e attenzione, e con tanta, tantissima passione in quello che per me è molto più di un semplice lavoro.

Le forme del benessere passano necessariamente dal nostro sguardo, vero specchio dell’anima e in fondo, specchio del mondo che ci circonda.

Fonte: Elena Preti, profilo Instagram Inner Beauty.

Fonte foto: https://pixabay.com/photos/woman-girl-makeup-lashes-female-1677558/ , https://www.instagram.com/beautsoup/, https://pixabay.com/it/photos/donna-viso-riccio-capelli-moda-1439909/

ultimo aggiornamento: 02-07-2019