The Lion King Make Up: cosa comprende e quanto costa

Luminess lancia una collezione di make up ispirata a il Re Leone!

The Lion King Make Up è la collezione di trucchi ispirata a Il Re Leone di Luminess in collaborazione con Sir John, il truccatore di Beyoncé!

Per gli amanti del cartone Disney Il re Leone è arrivata una notizia incredibile in campo beauty: il brand Luminess in collaborazione con Sir John, nonché uno dei make up artist più famosi nel mondo, ha appena lanciato una collezione di make up ispirata al cartone animato.

Un modo per festeggiare l’uscita al cinema del live action Disney nelle sale italiane a partire da agosto. The Lion King Make Up Collection è una collezione di make up che tutte le persone amanti del make up e del cartone Disney non possono assolutamente farsi sfuggire. Scopriamo di più!

Sir John x Luminess: la collezione di make up su Il Re Leone

Simba, Mufasa e tutti i personaggi di uno dei cartoni Disney più amati di sempre: la collezione di make up ispirata a Il Re Leone è una delle capsule collection in edizione limitata più belle che ci siano.

The Lion King Make Up
The Lion King Make Up

Sir John, il make up artist delle vip, specialmente di Beyoncé, ha voluto lanciare sul mercato qualcosa mai visto prima. L’edizione limitata The Lion King Make Up comprende ben 8 pezzi: possiamo trovare 2 rossetti chiamati Be Brave e 2 rossetti liquidi Be Prepared; una palette di ombretti caratterizzata da 12 colori anche glitterati; un illuminante; un balsamo labbra colorato; infine, una sculpting palette, ovvero la pelette che ci aiuta a realizzare tecniche di make up come il contouring.

La capsule è caratterizzata da colori caldi che ricordano decisamente le tonalità de Il Re Leone: dal beige chiaro fino ad arrivare alla tonalità di marrone più scura, anche il rossetto ha un tocco marrone caldo e perfetto per l’estate.

Essendo una collezione di make up particolare e, soprattutto, di qualità, non ha un prezzo così basso. Ad esempio, il costo del kit completo di prodotti è di circa 220 Euro!

Fonte foto: https://www.instagram.com/luminesscosmetics/

ultimo aggiornamento: 02-07-2019