Come affrontare con entusiasmo il rientro in ufficio e tra i banchi? Un valido aiuto è dato dai menu e dalle box ricette HelloFresh, perfette per cucinare senza pensieri.

Con l’arrivo di settembre è tempo di pensare alla ripresa del lavoro e alla riapertura delle scuole, due momenti che si caratterizzano per la ripresa di tutte le attività e che, come ogni anno, segnano il desiderio di tornare alle buone abitudini anche a tavola.

Complice l’energia ritrovata durante le vacanze estive, il rientro in ufficio e tra i banchi può essere affrontato con entusiasmo anche impostando una nuova routine alimentare basata su menu sani, diversificati e bilanciati.

HelloFresh, il servizio innovativo per ordinare online pratiche box ricette con tutti gli ingredienti per preparare ottimi piatti nella cucina di casa, è certamente una valida fonte di ispirazione per pianificare piani alimentari equilibrati.

Approfittando del codice sconto HFADTION80, inoltre, è possibile accedere a una nuova promozione esclusiva, una novità assoluta che consente di risparmiare fino a 80 € (uno sconto decisamente superiore alle consuete promo che non vanno oltre i 65 €).

HelloFresh Prodotto

Punti di forza e vantaggi di HelloFresh

Cosa cucinare per cena? Rispondere a questa domanda è molto semplice, affidandosi al servizio HelloFresh e programmando in anticipo il menu per tutte le cene della settimana. Una strategia efficace per evitare lunghe file al supermercato e per portare in tavola piatti sempre diversi, all’insegna della varietà e della stagionalità.

Come funziona HelloFresh? Utilizzando la piattaforma online o la App dedicata è possibile sottoscrivere un abbonamento personalizzabile e modificabile, accedendo a una vasta scelta di menu da selezionare a seconda delle preferenze personali.

Una volta programmata la consegna a domicilio, non resta che attendere l’arrivo della box contenente tutti gli ingredienti freschi e pre-dosati forniti rigorosamente da produttori italiani (spesso locali), corredati dalle schede ricette illustrate.

Un modo veloce e pratico per impostare un’alimentazione bilanciata, senza perdere tempo con la lista della spesa e, soprattutto, senza rinunciare al piacere di cucinare.

HelloFresh Prodotto

Menu settimanale per mangiare sano

Impostare una dieta sana e variegata è un obiettivo importante per tutti, anche per chi conduce una vita frenetica e ricca di impegni che lascia poco tempo per dedicarsi alla spesa e alla ricerca degli ingredienti più freschi. A occuparsi di tutto questo è HelloFresh, che permette di godersi una cena “senza pensieri” da condividere con la famiglia o con gli amici.

Mangiare sano diventa più facile grazie ai menu sani e bilanciati, piani alimentari sempre aggiornati e composti da almeno 16 nuove ricette ogni settimana, provenienti sia dalla cucina italiana e tradizionale sia dalla tavola internazionali.

HelloFresh packaging

Dalle ricette regionali ai piatti internazionali

Cucinare con le box di HelloFresh è alla portata di tutti, anche dei meno esperti ai fornelli. Basta seguire i 6 semplici passaggi indicati nella scheda ricetta e, in circa mezz’ora, ottenere un piatto delizioso e fumante ideato da uno chef professionista.

Perché non farsi tentare dall’esotico curry di lenticchie ai profumi thailandesi? Tra le ultime proposte figurano anche gli squisiti spaghetti con mousse di mozzarella e crumble, così come i saporiti tacos di pollo Korean style. Da provare sono anche il gustoso polpettone siciliano e la coloratissima bowl di salmone, broccoli e patate.

HelloFresh Ricetta

Riproduzione riservata © 2022 - NB

ultimo aggiornamento: 14-09-2022


Quante calorie ha l’avocado? Ecco cosa c’è da sapere a riguardo

Dieta priva di scorie, cibi vietati e concessi: mai seguirla per un tempo prolungato