Amber Slate: il nuovo colore di capelli da provare!

Amber Slate: il nuovo colore di capelli che sta spopolando sui social network e tra le star. Si tratta di un mix di nuance dai toni caldi!

Arriva un nuovo trend in fatto di colore di capelli da provare assolutamente nel 2019: si tratta dell’Amber Slate. Una nuance molto chiara e luminosa, che dona luce alla vostra chioma e al volto.

Le idee per colorare i capelli non mancano mai e le varie sfumature sono in continuo cambiamento, come le varie proposte che gli hair stylist e i colorist offrono. Anche questo nuovo trend sta già spopolando sui social network. In particolare sono state le influencer e le star appartenenti al mondo dello spettacolo a pubblicare numerose foto su Instagram con il nuovo colore.

Amber Slate hair: tutto sul nuovo colore di capelli del 2019!

È stata la famosa colorist londinese, Zoë Irwin a lanciare il nuovo trend ad inizio anno e già in tantissime se ne sono innamorate. Questo colore è un mix di varie sfumature, ovvero il rosso ramato, il bronze, il caramello e il biondo miele.

Amber Slate
Fonte foto: https://www.instagram.com/zoeirwinhair/?hl=it

L’atmosfera che rievoca la nuova nuance è quella degli anni Settanta, infatti ci fa rivivere un salto nel passato, misto a malinconia e ritorno del pop. I toni del colore sono molto caldi, ideali da sfoggiare durante la stagione fredda. Però sono applicati ad una base fredda, che crea il magico contrasto.

Per quanto riguarda la moda quest’anno il color senape è un must have e questo colore di capelli si abbina perfettamente con ciò che troviamo nei negozi. In merito alla nuova tinta la colorist ha spiegato:

È fresca e più naturale, una specie di legno affumicato, come una fotografia sbiadita. Perfetto con capelli ricci, per una sensazione più eterea

Si tratta di un colore dai toni caldi, quindi è ideale per essere abbinato ad un make up naturale. Vi consigliamo di optare per una base nude, osare con un filo di illuminante e un ombretto sui toni del bronzo e dell’oro. Il rossetto perfetto da abbinare è quello color mattone.

Fonte foto: https://www.instagram.com/zoeirwinhair/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-01-2019