Wycon sceglie Vanessa Villa per la sua nuova collezione di make-up

La campionessa di karate in collaborazione con Wycon lancia una nuova capsule collection!

L’azienda italiana di prodotti cosmetici, Wycon, ha creato una nuova capsule collection dedicata alle donne grintose, positive ed energiche proprio come la nuova testimonial della collezione: Vanessa Villa. Campionessa di karate, una donna determinata e di carattere, lotta sempre per raggiungere i suoi obiettivi e non smette mai di rinunciare alla sua personalità unica. Insieme a Wycon ha voluto creare una collaborazione per mandare un messaggio positivo e significativo: la new capsule collection di make-up invita le donne a vivere ogni giorno con intensità, di non rinunciare mai alla propria personalità e di prendersi cura di se stesse con dei cosmetici unici.

Nasce, così, la nuova linea di make-up di Wycon. Scopriamo tutti i prodotti che la campionessa ci consiglia!

Collezione make up Wycon con Vanessa Villa

La matita per occhi adatta sia ala rima esterna che interna, caratterizzata da una formula waterproof a lunga tenuta. Dal colore intenso, la Waterproof Eye Pencil può essere acquistata a meno di 10 euro! Per donare alle ciglia un effetto voluminizzante, wycon ha realizzato il Black Belt Mascara che, grazie al suo scovolino, possiamo sfoggiare delle ciglia nere, allungate e prive di grumi.

Vanessa Villa per Wycon
Fonte foto: https://www.wyconcosmetics.com/

Infine, Vanessa Villa, propone il suo Empower Lip Kit a meno di 15 euro! Un kit compreso di matita labbra e un liquid lipstick opaco in due tonalità diverse: rosso accesso e cipria. La matita labbra, utilizzata come “base” per il liquid lipstick che verrà applicato successivamente, definisce il contorno delle labbra e aiuta a far aderire il rossetto con più facilità. Il liquid lipstick è a lunga tenuta e dona un colore grintoso e glamour. La combinazione perfetta per le nostre labbra e per valorizzarle al meglio.

La collezione può essere acquistata in vari negozi di Italia o direttamente sul sito ufficiale Wycon.

Ricevi gli ultimi aggiornamenti, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-05-2018

Chiara Ricchiuti