L’ex Spice Girl lancia la sua linea di bellezza, si chiama VB Beauty e comprende un universo intero di prodotti, dal make up alle fragranze!

A fine anno è previsto l’arrivo di VB Beauty, si tratta della linea di cosmetici che lancerà l’ex Spice Girl, ovvero Victoria Beckham. La sua collaborazione con Estée Lauder ha ottenuto talmente tanto successo da spingere la donna a creare una collezione tutta sua.

La collezione delle capsule collection prevede un universo di prodotti tutti interamente dedicati alla bellezza e alla cura del corpo. A partire da prestigiosi prodotti di make up, cosmetica di ogni genere, fino ad arrivare alla creazione di profumi e creme. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e tutto quello che c’è da sapere su questa fantastica novità.

Arriva VB Beauty: i cosmetici di Victoria Beckham!

La moglie di David Beckham ha deciso di mettersi in gioco proprio lanciando la sua collezione di bellezza. Inoltre su Instagram ha dato un’anticipazione del suo lavoro, spiegando il motivo per il quale ha deciso di intraprendere questa avventura. In merito ha detto:

Voglio prendermi cura delle donne dentro e fuori, fornendo loro gli elementi indispensabili per il make-up, la cura della pelle, la fragranza e il benessere che sento di aver bisogno nella mia vita“.

Victoria Beckham
Fonte foto: https://www.instagram.com/victoriabeckham/?hl=it

Già lo scorso anno la donna si era lanciata nel mondo della bellezza aprendo il suo canale Youtube con il suo nome. Qui dava consigli di make up, facendo tutorial di trucco e skincare, ma anche di stile.

La nuova linea sarà minimal e chic, partirà dall’ascoltare le esigenze delle donne. Attraverso i social network ci sarà un continuo scambio di consigli e opinioni sull’argomento. Inoltre sarà possibile acquistare i prodotti soltanto sul suo e-commerce. Però per poterli acquistare dovremo aspettare la fine del 2019, quando ci sarà il lancio delle sue capsule.

Fonte foto: https://www.instagram.com/victoriabeckham/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 16-02-2019


Il 2019 è l’anno del grande ritorno dei capelli frisé!

L’ultimo trend in fatto di unghie per il 2019 sono le Cow nails!