Vanilla Lilac: il nuovo trend in fatto di hair style che illumina l’autunno!

Il Vanilla Lilac è il nuovo trend in fatto di colore di capelli per l’autunno del 2018. È un mix tra il vaniglia e il malva che dona dolcezza!

Stiamo parlando del Vanilla Lilac, un colore tenue, che dona dolcezza, leggero e molto delicato. Si tratta del nuovo trend in fatto di colore di capelli per la stagione fredda dell’autunno 2018 e l’inverno 2019. Il mix di nuance va dalla tinta vaniglia, con sfumature di malva, su una radice scura.

È stato l’hair stylist Chris Weber a ideare il must have in fatto di bellezza per la prossima stagione e sono già tante le star del mondo dello spettacolo e le influencer più seguite che se ne sono innamorate. Sembra un dessert, tra vaniglia, malva e cannella, ma stiamo  parlando di tutt’altro. Per far risaltare al meglio tutte le sfumature sulla chioma il taglio ideale per portarlo è il long bob, un altro trend di stagione!

Il Vanilla Lilac è l’hair style del 2018-2019!

Un nuovo trend sta spopolando sui social network, infatti il colore è molto instagrammabile e abbiamo già visto un’invasione di foto e video. L’hashtag che accompagna le immagini è quello del nome della nuova moda: #VanillaLilac. Sono tantissime le star che spopolano sui social e che sono seguite da milioni di persone ad averlo scelto.

Vanilla Lilac
Fonte foto: https://www.instagram.com/indexrouge/

Il colore è molto dolce, a tratti tenui, che illumina il viso e fa tornare bambini. Infatti ricorda molto le tonalità degli unicorni, che con un tocco di magia, che ci fanno tornare indietro nel tempo. Sembra di parlare di un dessert, infatti è paragonato alla cannella e alla vaniglia, ma è il nuovo colore di capelli.

Già nelle più famose sfilate delle Fashion Week abbiamo avuto delle anteprime, adesso non prossimo più farne a meno. Un altro colore simile che va di moda in questo periodo è il Toasted Coconut, si tratta dello stesso effetto, ma con sfumature argento al posto del malva.

Fonte foto: https://www.instagram.com/indexrouge/

ultimo aggiornamento: 05-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures