Un nuovo biondo che sta facendo impazzire chiunque grazie alla sua tonalità che oscilla tra il freddo e il caldo: ecco cos’è il Vanilla Chai e perché è così gettonato!

Il biondo è uno dei colori più richiesti negli ultimi tempi: i parrucchieri hanno ideato migliaia di sfumature, tecniche e tonalità a dir poco incredibili. Per la nuova stagione, arriva un nuovo biondo che ha già conquistato tantissime persone: parliamo del Vanilla Chai ed è perfetto per chi vuole essere bionda naturale e sfoggiare un mix di biondo freddo a tratti anche caldo.

Vanilla Chai, il colore dei capelli ispirato alla bevanda al latte

Il nome è ispirato alla famosa bevanda a base di latte, appunto Vanilla Chai, fatta di tè, cannella, miele, chiodi di garofano e cardamomo. Questa tonalità è perfetta per tutto l’anno 2019 da sfoggiare già dalla primavera.

Vanilla Chai
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/682787993483143599/, https://www.pinterest.it/pin/31314159895276243/,

Parliamo di una sfumatura che parte da un biondo scuro sfumato ad un biondo cenere chiaro freddo. In realtà, vengono usati più biondi come quello cenere, platino e, appunto, il biondo caldo. Un mix di tonalità diverse che unite tra loro danno vita ad una chioma luminosa e bellissima. Infatti è consigliato sui capelli lunghi leggermente scalati in avanti o, in alternativa, su un taglio long bob.

Il colore diventa ancora più bello se ai capelli viene realizzata una piega mossa: per fortuna, possiamo farla anche a casa senza ricevere l’aiuto del parrucchiere ogni volta che dobbiamo lavarci i capelli!

Ovviamente, il lavoro di sfumature deve essere effettuato da un parrucchiere professionista che sia davvero in grado di realizzare questo tipo di lavoro su una lunga chioma. Solitamente, il lavoro diventa più semplice se si parte da una base già bionda, altrimenti bisognerebbe decolorare anche la radice e applicarci un biondo scuro. Di conseguenza, il lavoro diventa più lungo e… più costoso!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/682787993483143599/, https://www.pinterest.it/pin/31314159895276243/,

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
capelli

ultimo aggiornamento: 18-02-2019


Arriva il cleanser unicorno per avere una pelle magica!

Beauty Bakerie: arriva la palette di ombretti ispirata ai budini!