Urban spa: il relax estivo per chi non va in vacanza!

Quest’anno le vacanze sono saltate e dovrete passare le ferie in città? Niente panico! Il vostro relax è assicurato presso una urban spa, il luogo ideale per rigenerarvi!

Siete costretti a passare le vostre ferie in città e per svariati motivi, quest’anno non siete riusciti a partire per il vostro viaggio estivo? Non preoccupatevi, l’urban spa è il luogo ideale che fa per voi. Il posto magico in cui potrete andare a rilassarvi e a rigenerare corpo e mente.

Trascorrere a casa le vacanze estive sta diventando sempre più di moda. A molte persone fa piacere, per altre è una grossa rinuncia. Ma potete comunque godervi un po’ di benessere anche se rimanete in città. Vediamo allora cosa si può fare in questi centri benessere e con quali attività ci si può rilassare!

Che cos’è l’urban spa?

L’urban spa è un centro benessere in cui ci si può rigenerare in qualsiasi momento della giornata, dimenticandosi di stress e afa della città. Con questo termine intendiamo un luogo in cui ci sono aree dedicate al wellness e alla bellezza.

Solitamente una spa di città è ubicata presso degli hotel di lusso nel cuore delle città più popolate. Non si tratta di un luogo in cui possono accedere solo gli ospiti dell’albergo, ma anche i singoli clienti che vengono da fuori. I pacchetti sono aperti a tutti e i prezzi sono svariati; molte persone, dopo aver fatto un po’ di attività fisica pomeridiana, vanno a rigenerarsi in questi luoghi. Quindi anche trascorrere il mese di agosto in città può essere piacevole.

Urban spa
Fonte foto: https://pixabay.com/it/benessere-massaggio-relax-285587/

Urban spa: i trattamenti del benessere in città!

In questi luoghi si posso fare molte attività. Per esempio è possibile farsi massaggiare dalla testa ai piedi per più di un’ora. Si può inoltre accedere al bagno turco o alle saune, per eliminare le tossine del corpo. Molti centri sono anche dotati di biosaune, una via di mezzo tra la sauna finlandese e il bagno turco. Si possono fare dei trattamenti anti-age e molto altro.

I vostri amici, i parenti e i colleghi sono partiti per le vacanze estive e voi passerete tutto il mese di agosto e tutte le vostre ferie in città? Anche questo tipo di vacanze possono essere rigeneranti e rilassanti. Infatti negli ultimi anni le città di tutta Italia, come Milano, Torino, Roma, Bologna e molte altre, si stanno popolando sempre di più di spa e centri benessere. Quindi cosa state aspettando?

Fonte foto: https://pixabay.com/it/benessere-massaggio-relax-285587/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-08-2018

Giulia Sambinello