Unghie Halloween
Sommario articolo
Halloween è da sempre una festa per la quale si punta molto su make up e nail art, indispensabili per sentirsi nel mood giusto e per sfoggiare colori e fantasie difficili da portare durante il resto dell’anno. Scopriamo quindi come realizzare delle unghie per Halloween che siano perfette e che, pur richiedendo poco tempo, siano in grado di garantire un ottimo risultato finale, quello che abbinato al trucco e all’abito giusto donerà un tocco in più.
Quando si parla di Halloween si deve puntare sempre sul colore. E, com’è facile immaginare, i più gettonati sono il nero e l’arancione. Per avere delle unghie al top, si può scegliere tra diverse opzioni che vanno dalle unghie Halloween facili a quelle più sofisticate.
Per chi desidera ottenere un buon risultato senza alcuno sforzo, esistono ad esempio delle decorazioni da applicare sulle unghie in modo da avere subito l’effetto desiderato. In commercio ne esistono diverse. I soggetti più amati sono ovviamente pipistrelli, scheletri, fantasmi, zucche e molti altri ancora. In alternativa, ci si può munire di smalti colorati ed iniziare a realizzare i disegni che si preferiscono.
Inutile dirlo, ad Halloween le protagoniste indiscusse sono le zucche. Per poter sfoggiare unghie perfette, occorrono quindi smalti neri e arancio. Volendo, però, si può spaziare anche su colori simili come il pesca ed il viola.
Quanto al soggetto, si può scegliere se realizzare solo una piccola zucca sull’anulare, lasciando il resto delle unghie semplicemente tinte d’arancio, o se ripetere il disegno su tutte le unghie.
Per realizzare la zucca, dopo aver applicato uno smalto trasparente, basta stendere una base pesca, viola o del colore che si preferisce, e disegnare i contorni di una zucca con un pennarello per unghie di colore nero. Ecco un video tutorial:
Fatto ciò, si andrà a colorare la zucca e, una volta asciutta, si passerà ai dettagli, disegnandole occhi, bocca e tutto ciò che si desidera e si è in grado di realizzare. Dopotutto, Halloween è la festa perfetta per osare!
Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…
L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…
Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…
Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…
Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…
La VII edizione dell'Agrichef Festival celebra la cucina contadina e antispreco, con la partecipazione di…