Smalti trasparenti lucidi: i prodotti migliori da acquistare

I migliori smalti trasparenti per la tua manicure

Per una perfetta manicure non possono mancare gli smalti trasparenti: ecco quali sono i migliori per un risultato lucido e impeccabile!

Specialmente d’estate, i colori di tendenza per la manicure sono chiari, delicati e lucidi. Le sfumature privilegiate durante il periodo estivo sono il rosa, il giallo, il rosso chiaro e l’azzurro. Tutte tonalità che, però, hanno bisogno di mantenere la loro lucidità per essere sempre perfette. Chi non desidera sfoggiare una mano ben curata e una manicure colorata e brillante? In casi come questi, non possiamo assolutamente rinunciare agli smalti trasparenti, ovvero i top coat.

Quest’ultimi non solo idratano e rinforzano le unghia, ma garantiscono un effetto lucido ancora più a lungo. Ecco quali sono i migliori prodotti in commercio!

I migliori smalti trasparenti lucidi per le unghie

1.Kiko Power Pro. Uno dei prodotti più amati dalle beauty addicted: il top coat di Kiko è economico ma di una qualità strabiliante. Lo smalto trasparente Power Pro permette di mantenere lucidità fino a una settimana! Da provare assolutamente se non si vuole spendere molto…

smalto
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/mani-smalto-rosso-colore-lana-675899/

2.Chanel Le Top Coat. Uno smalto trasparente di ottima qualità e il prezzo, infatti, è decisamente superiore rispetto al prodotto della Kiko. Lo smalto di Chanel è uno dei migliori che ci sia: perfetto per ottenere una manicure con i fiocchi a lunga durata. Uno dei tanti motivi per cui provarlo almeno una volta nella vita? Riduce i tempi di asciugatura!

3.L’Oréal Paris ad Olio 110 Crystal. Per una mano curata e per poter mantenere le nostre unghie sane e idratate, lo smalto trasparente L’Oréal è il prodotto ideale. Dal nome possiamo capire che è arricchito con oli, motivo per cui è ottimo per nutrire le unghie e per mantenerle in ottimo stato!

4.OPI Start to finish. Una manicure fatta come si deve richiede l’utilizzo di diversi prodotti, tra cui la base, il rinforzante e il top coat. Con lo smalto Start to finish firmato OPI possiamo ricorrere a tutte e tre le azioni… con un solo prodotto!

5.Leighton Denny Double Up Base. Lo smalto trasparente ideale per evitare l’ingiallimento delle unghie. Inoltre, garantisce un effetto extra lucido!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/mani-smalto-rosso-colore-lana-675899/

ultimo aggiornamento: 16-06-2019

>