La novità del momento in fatto di make up è il fondotinta a base d’acqua, ideale da utilizzare durante l’estate. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

È arrivata una novità assoluta in fatto di make up e si tratta del fondotinta a base d’acqua. In particolare è ideale per essere utilizzato in estate, quando sudiamo di più e i raggi del sole colpiscono maggiormente la nostra pelle. Chi ha lanciato questa novità? Il noto brand Chanel.

Stiamo parlando di un prodotto che diventerà un beauty essential in piena regola per l’estate. L’effetto che dona questo prodotto è quello delle donne francesi, famose per il viso pulito e naturale, che all’apparenza sembra essere senza un filo di trucco, ma così non è. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere.

Tutto sul nuovo fondotinta a base d’acqua di Chanel!

Questo prodotto è un fondotinta leggero, ideale per ogni tipo di pelle e di incarnato. L’effetto che dona è di una pelle radiosa, energica, ma soprattutto pulita e naturale. Questo fondotinta ha conquistato i cuori delle amanti del make up nude e anche di moltissime attrici e donne famose appartenenti al mondo dello spettacolo e del web.

Fondotinta a base di acqua
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/sulla-base-di-struttura-sfondo-nero-1142094/

La nuova linea si chiama Les Beiges della maison, il classico fond de teint si trasforma in eau de teint. La texture risulta impalpabile ed è appunto composta dal 75% d’acqua. Marine Vacth, il volto-icona del nuovo cinema francese si è innamorata di questo prodotto e in merito ha raccontato:

Non mi sono mai truccata in vita mia, ma questo fondotinta mi piace: è come non averlo, come un velo idratante“.

Lo scopo di questo prodotto è quello di coprire le imperfezioni della pelle e dare un colore uniforme all’incarnato. Anche se il risultato è impercettibile e l’effetto è naturale. Lo scopo è quello di avere un ottimo risultato, senza vederlo. Si tratta di un fondotinta liquido e si applica con il pennello o con la spugnetta come ogni altro prodotto.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/sulla-base-di-struttura-sfondo-nero-1142094/

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 03-04-2019


Cera per capelli: 5 cose da sapere assolutamente!

Arriva l’asciugamano che protegge i capelli!