Buoni propositi per ripartire alla grande a settembre!

Come realizzare la doppia coda

Settembre è il mese di passaggio dall’estate all’autunno, è la giusta occasione per fare dei buoni propositi. Quindi quali sono i migliori obiettivi da porci?

L’estate purtroppo è quasi finita, iniziano ad accorciarsi le giornate e le temperature stanno scendendo già di qualche grado. Settembre è un po’ considerato come l’inizio di un nuovo anno. È però indispensabile non diventare tristi, anzi cogliamo l’occasione per fare dei buoni propositi dopo le vacanze. Possono essere svariati, sia per quanto riguarda le nostre passioni, sia per il benessere fisico e alimentare.

Buoni propositi
Fonte foto: https://pixabay.com/it/joy-libert%C3%A0-rilascio-felice-2483926/

Buoni propositi di settembre: cosa fare?

Innanzi tutto è arrivato il momento di smettere di rimandare, diamoci una mossa e iscriviamoci in palestra! Dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto per perdere quei chili in eccesso in vista della prova costume, dobbiamo rimanere in forma. Potremmo provare a frequentare qualche nuovo corso, come quello di pilates o yoga, così da riequilibrare sia corpo che mente. I corsi alternativi a quelli che fate tradizionalmente potrebbero rivelarsi davvero divertenti e interessanti, scoprirete anche dei nuovi muscoli che fanno parte del vostro corpo. Avete mai pensato alla poledance? I buoni propositi sul fitness sono sempre i migliori!

Dedicate del tempo alle vostre passioni! È importante per stare bene coltivare degli interessi, possono essere molteplici. A volte per stare meglio basta anche solo leggere un libro, andare a visitare una mostra, una grande città, fare una passeggiata tra i sentieri di montagna o in riva al mare.

Buoni propositi per essere felice!

È importante sempre porsi degli obiettivi e i nostri buoni propositi per settembre sono tanti. Vi consigliamo inoltre di dedicare anche del tempo alla vostra casa, ricavate uno spazio tutto vostro. Cercate di curarlo e decorarlo come più vi piace. Potete consultare qualche rivista di arredamento o ispirarvi ai paesi esteri per fare delle decorazioni. Cambiare spesso l’arredamento (anche solo con decorazioni fai da te) o la disposizione dei mobili in casa rende felici!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/joy-libert%C3%A0-rilascio-felice-2483926/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-09-2017

Giulia Sambinello

Per favore attiva Java Script[ ? ]