Il trucco surrealista di Emma Stone in occasione dell’uscita del nuovo singolo di Paul McCartney è già copiato dalle fan e sta spopolando!
Paul McCartney ha lanciato il suo nuovo singlolo: Who Cares. Con questo nasce anche una campagna contro il bullismo, con tanto di hashtag #WhoCaresIDo. Per il l’interpretazione ha voluto la bellissima Emma Stone, con un trucco surrealista che ha fatto impazzire le fan, tanto da volerlo replicare.
Emma è la regine delle smorfie e delle espressioni facciali, accompagnate da questo make up molto particolare, è diventata un’icona di bellezza, anche se già lo era, ma si è confermata ancora di più. Sono in tantissime le fan che hanno deciso di replicare questo trucco davvero unico e particolare, molto audace e sicuramente non adatto per qualsiasi occasione.
Tutto sul trucco surrealista di Emma Stone per il singolo di Paul McCartney!
L’attrice è appunto la protagonista del video dell’ex Beatle, il quale vuole sensibilizzare sul tema del bullismo. Il video è diretto da Diretto da Brantley Gutierrez e Ryan Heffington. La Stone è truccata come un clown surrealista, con sfaccettature geometriche e colori sgargianti.
Il make up ricorda molto il mondo onirico in bianco e nero tipico di Alice nel Paese delle Meraviglie. A realizzare questo sorprendente trucco è stata la make up artist di fiducia della donna, ovvero Rachel Goodwin, la quale poi l’ha ringraziata tramite i social network.
In merito la truccatrice ha scritto su Instagram: “#emmastone GRAZIE per esserti sempre dedicata a fare arte con me, qualunque cosa, sempre senza un briciolo di ego. Non penso davvero che tu sia di questo mondo. Oh e soprattutto grazie per esserti lasciata decolorare le sopracciglia così questo make-up è venuto esattamente come l’avevo pensato!“.
Il make up geometrico ha sfumature di viola, arancione, verde, blu e giallo, dalle palpebre fino alle guance. Mentre le labbra sono tinte in bianco e nero. Si tratta di un’opera d’arte, più che di un trucco per tutti i giorni. Però le fan se ne sono innamorate, tanto da volerlo replicare, magari in occasione di qualche festa a tema.
Fonte foto: https://www.instagram.com/paulmccartney/?hl=it
Riproduzione riservata © 2024 - NB
ultimo aggiornamento: 24-12-2018